samantha Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 l'ultimo dei 27 topolotti di ratto nudo, mi ha abbandonato proprio stanotte... oramai credo di vecchiaia... erano 3 anni quasi che l'avevo... era diventato cieco, magrissimo, e mordeva qualsiasi cosa si muovesse vicino alla gabbia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 mi associo al dolore certo che se hai fatto bene i conti 3 anni sono tantini per un ratto nudo.....sicuramente si di vecchiaia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 mi dispiace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Mi spiace tanto Sam.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 si simone piu o meno brinca e branca erano 3 annetti che era li... ha avuto dei figlioletti... era un maschietto... piccolino, ieri sera mi faceva una gran pena... respirava malissimo ed era disteso, di solito quando mi avvicinavo alla gabbietta lui saliva sulle sbarre anche per mordermi ma piu che altro per il cibo.. invece ieri no... poverino, lo sapevo che mi avrebbe abbandonato stanotte me lo sentivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 mi spiace...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna91 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Mi dispiace ... almeno ora ha smesso di soffrire... =( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Povero topo........mi dispiace......ma evidentemente se era vecchio doveva succedere per forza........ Mi dispiace che ti abbia lasciata Sam! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 Mi dispiace molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 nooooo e io che credevo fosse un highlander, l'ultimo sopravvissuto! mi spiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2006 è stato l'ultimo si, ha vissuto piu degli altri... gli altri son morti giovanissimi... tutti però in età adulta... e nessuno di loro si è mai azzuffato con nessuno... vivevano i maschietti con i maschietti e le femmine con le femminuccie.. erano tutti cosi uniti in branco... che carini. ora non credo di prenderne altri.... forse un giorno alla lontana si, ma ora no di sicuro. ho troppo da fare e non avrei tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora