Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho una domanda un po' stupida da fare,ma devo sapere....

volevo sapere se nelle classiche nuvole di gambero cinesi(le patatine bianche)contengono sostanze animali,bhe,dal nome fa capire tutto,ma sapete come,i cinesi sono sempre così poetici.

com

Inviato

Sì sono fatte coi gamberi...forse nella risposta che ho dato prima pareva di no....ma era un no, no per dire sì, sì.........si è fatto davvero molto tardi!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
Sì sono fatte coi gamberi...forse nella risposta che ho dato prima pareva di no....ma era un no, no per dire sì, sì.........si è fatto davvero molto tardi!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Eh?????? :bigemo_harabe_net-172:

Va beh.......se ti sei riposata a dovere oggi vaneggi di meno! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
Sì sono fatte coi gamberi...forse nella risposta che ho dato prima pareva di no....ma era un no, no per dire sì, sì.........si è fatto davvero molto tardi!!!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Ma come ti vengono 'ste domande????

ne ho una scorta industriale a casa,ma non voglio rischiare di mangiare qualcosa di animale :lol::rolleyes:

Inviato

urca ciò anch'io mi sono sempre chiesta di cosa sono fatte, ma siete sicuri sicuri che sono di gamberi??

Ma daiiiiiiii non prendeteci in giro è impossibile!!!!

Inviato

sono sicurissima, perchè mia figlia aveva un compagno di scuola cinese e spesso la invitavano a casa loro e avendo anche il ristorante le facevano ste specie di megacipester bianche che mia figlia non mangiava perchè sanno leggermente di pesce, le ho assaggiate anch'io ma non mi fanno impazzire, non ho idea di come le facciano ma di sicuro dentro i gamberi in qualche modo ci sono!!

per Sabry: con questa nuova ondata di caldo più che essermi ripresa mi sono rintronata ancora di più :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
per Sabry: con questa nuova ondata di caldo più che essermi ripresa mi sono rintronata ancora di più :bigemo_harabe_net-163:

ahahah....A chi lo dici Cinzia!

Sto sudando talmente tanto che ho perso 1 kg!

Comunque i gamberi ci sono lì dentro.....è che non sono sicura degli altri ingredienti! :bigemo_harabe_net-127:

Inviato

mmm non è che ci sia carne di cane o gatto?? So che i cinesi li usano nella loro cucina :huh:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...