jjjk Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 ciao, vorrei prendere un pappagallo secondo voi qual'è la razza più addomesticabile,che dia più soddisfazioni, più affettuosa e che faccia meno rumore tra queste 2? grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 bhe,non sono un esperto in volatili,ma c'è una bella differenza di proporzioni fra un cocorito e un calopsite,se hai una voliera molto grande e tanto spazio da darli e dedicargli consiglio il calopsite,anche se a quanto ne so fa un rumore piuttosto fastidioso e spesso. il cocorito però non è da meno nell'addomesticamento,se allevato a mano. qui puoi vedere molti video sui calopsite,di conseguenza anche i loro versi. http://www.calopsite.too.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Le calopsite sn rumorose solo se tenute in coppia, ma danno molte più soddisfazioni delle cocorite!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anddry Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 io ho due calopsitte e ti posso dire che mi danno molte soddisfazioni!!! certo fanno molto rumore però ad esempio le mie lo fanno solo quando sono in gabbia (di conseguenza le tengo tutto il giorno in giro per il salotto) e poi quando per loro è l'ora di andare a dormire!!! ho notato anche che se hanno dei giochini con cui distrarsi allora non fanno rumore perche hanno il becco impegnato a rompere qlc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora