Rania Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 ciao a tutti una domandina...voi a quanti mesi avete preso il vostro cincillà...c'è un'eta consigliata??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 I migliori e seri allevatori, i veterinari esperti in esotici e i libri sui cincilla' consigliano di non separare il piccolo dalla madre prima delle 10 settimane. Quindi il cincilla deve avere almeno 2 mesi e mezzo come limite minimo di eta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirikkitto Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Io il maschio l'ho preso che era già grandetto, le femmine a circa 4 mesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 ciao a tutti una domandina...voi a quanti mesi avete preso il vostro cincillà...c'è un'eta consigliata??grazie io il mio l ho preso a 5 mesi nn so se cè 1 età consigliata ma è sicuramente meglio prenderli da cuccioli perchè si affezionano di + , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora