biancospino123 Inviato Settembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2006 ciao, scusate ma mi sorge spontanea la domanda: COME MAI CAPITA DI SBAGLIARE IL SESSO DEI NOSTRI PICINI?? Mi è capitato davvero di frequente di leggere che un lei era in realtà un lui e viceversa.... Ma le femminucce noon hanno le tettine?? e queste non le hanno fin fa quando hanno 1 mese di vita? Scusate ma mi incuriosisce davvero molto qiesta cosa. inoltre ho notato che quando coccolo sotto la codina la mia (sarà poi davvero 1 lei??) si alza come per favorire l'accoppiamento. Questo sicuramente capiterà anche ad altri/e che hanno 1 femminuccia. Ditemi che ne pensate e come mai capita così sovente di sbagliarsi. Giusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Settembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2006 ma sinceramente non lo so forse perke la maggior parte dei vet è incompetente oppure perke tra tutto il pelo non si vede oppure il niglio è troppo piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 Secondo me dipende dal fatto che il coniglio è troppo piccolo... Poi quando crescono, già dai tre mesi in sù si vede benissimo la differenza. Almeno per la mia coniglietta è stato così. Anche a me succede che quando la tocco dietro alza il sederino come per accoppiarsi! Però, nel periodo amoroso, cerca anche di montarmi le braccia e le gambe! Atteggiamento tipicamente maschile! Bo! Valli a capire sti animaletti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Da quello che so io è dovuto alle dimensioni dell'organo che fino ai 3/4 mesi è molto simile a quello maschile... per le tettine credo che il problema sia la dimensione rispetto alla quantità di pelo... ma per questo mi informerò meglio... Per quanto riguarda l'atteggiamento è tipico soprattutto nelle coniglie intere, dove ogni stimolo viene ricondotto al riprodursi (stimolate sotto la coda per loro è in atto il corteggiamento e sono pronte a riprodursi), infatti le coniglie non hanno un periodo di "calore", ma sono sempre pronte per riprodursi e accoppiarsi. L'atteggiamento di Ciliegia è anch'esso dovuto agli ormoni: per lei, femmina intera, il montare mani e piedi è come "provarci" con un possibile compagno... tenete presente che per i conigli il fatto di montarsi non deriva solo dall'atto riproduttivo, ma è anche una questione di dominio...è per questo che anche le femmine montano i maschietti, ed è per questo che anche quando sono sterilizzati fra loro si montano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 tenete presente che per i conigli il fatto di montarsi non deriva solo dall'atto riproduttivo, ma è anche una questione di dominio...è per questo che anche le femmine montano i maschietti, ed è per questo che anche quando sono sterilizzati fra loro si montano... già...e comunque è un atteggiamento tipico di tutti gli animali!!! anche molte cagne montano i loro simili, significa che sono femmine dominanti. se lo fanno con oggetti o persone è indice di "possessività", comunque di dominio, è un modo per definire ciò che è il loro territorio, la loro proprietà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Mmmmmmm..... Mi piace molto l'idea di appartenere alla mia Ciliegina! Mi dà proprio una sensazione romantica! Non fateci caso, ma da quando c'è Ciliegia, a volte, mi sembra di essermi bevuta il cervello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 ahahahhahaha! siii ti capisco!!! anche io sono completamente pazza di minimini... i miei amici e conoscenti pensano che non sia normale, ma io credo che se passassero anche solo un'oretta a guardarla cambierebbero idea! sono davvero speciali sti animaletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Settembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 ho letto che la propria condizione (dominante/dominato) si capisce dallo scambio di coccole...>_<' allora mi pare che io sia la sottoposta..ihihihih..non sapete quante risate mi sono fatta con il mio ragazzo...sarò davvero la sua "schiava"?? In questo periodo non mi lascia in pace...mi guarda sempre e mi chiede continuamente coccole. In ogni caso le sue tettine le ho sentite praticamente subito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora