Vai al contenuto

Come Mai Capita Di Sbagliare Il Sesso?

biancospino123

Recommended Posts

ciao, scusate ma mi sorge spontanea la domanda: COME MAI CAPITA DI SBAGLIARE IL SESSO DEI NOSTRI PICINI??

Mi è capitato davvero di frequente di leggere che un lei era in realtà un lui e viceversa....

Ma le femminucce noon hanno le tettine?? e queste non le hanno fin fa quando hanno 1 mese di vita?

Scusate ma mi incuriosisce davvero molto qiesta cosa.

inoltre ho notato che quando coccolo sotto la codina la mia (sarà poi davvero 1 lei??) si alza come per favorire l'accoppiamento. Questo sicuramente capiterà anche ad altri/e che hanno 1 femminuccia.

Ditemi che ne pensate e come mai capita così sovente di sbagliarsi. :bigemo_harabe_net-134:

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende dal fatto che il coniglio è troppo piccolo... Poi quando crescono, già dai tre mesi in sù si vede benissimo la differenza. Almeno per la mia coniglietta è stato così. Anche a me succede che quando la tocco dietro alza il sederino come per accoppiarsi! Però, nel periodo amoroso, cerca anche di montarmi le braccia e le gambe! Atteggiamento tipicamente maschile! Bo! Valli a capire sti animaletti! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so io è dovuto alle dimensioni dell'organo che fino ai 3/4 mesi è molto simile a quello maschile... per le tettine credo che il problema sia la dimensione rispetto alla quantità di pelo... ma per questo mi informerò meglio...

Per quanto riguarda l'atteggiamento è tipico soprattutto nelle coniglie intere, dove ogni stimolo viene ricondotto al riprodursi (stimolate sotto la coda per loro è in atto il corteggiamento e sono pronte a riprodursi), infatti le coniglie non hanno un periodo di "calore", ma sono sempre pronte per riprodursi e accoppiarsi. L'atteggiamento di Ciliegia è anch'esso dovuto agli ormoni: per lei, femmina intera, il montare mani e piedi è come "provarci" con un possibile compagno... tenete presente che per i conigli il fatto di montarsi non deriva solo dall'atto riproduttivo, ma è anche una questione di dominio...è per questo che anche le femmine montano i maschietti, ed è per questo che anche quando sono sterilizzati fra loro si montano...

Link al commento
Condividi su altri siti

tenete presente che per i conigli il fatto di montarsi non deriva solo dall'atto riproduttivo, ma è anche una questione di dominio...è per questo che anche le femmine montano i maschietti, ed è per questo che anche quando sono sterilizzati fra loro si montano...

già...e comunque è un atteggiamento tipico di tutti gli animali!!! anche molte cagne montano i loro simili, significa che sono femmine dominanti. se lo fanno con oggetti o persone è indice di "possessività", comunque di dominio, è un modo per definire ciò che è il loro territorio, la loro proprietà ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che la propria condizione (dominante/dominato) si capisce dallo scambio di coccole...>_<'

allora mi pare che io sia la sottoposta..ihihihih..non sapete quante risate mi sono fatta con il mio ragazzo...sarò davvero la sua "schiava"?? :bigemo_harabe_net-100:

In questo periodo non mi lascia in pace...mi guarda sempre e mi chiede continuamente coccole. In ogni caso le sue tettine le ho sentite praticamente subito.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...