Vai al contenuto

Un Altro Si,o Un Altro No?

leo

Recommended Posts

Ciao.Avevo un coppia di criceti russi,un giorno ho preso la gabbia per dargli da mangiare e ne ho trovato uno morto con un segno di morso alla testa mezza testa proprio.Ora non sò se era il maschio o la femmina,ma ora vorrei comprarne un altro,ma ho paura che possa succedere la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ti consiglio di comprare una nuova gabbia e introdurre i 2 cricet contemporaneamente in modo di non fare segnare il territorio,(la gabbia deve essere spazziosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

no,no,è mooooolto difficile che 2 criceti adulti del genere russo si possano accettare,anche se in territorio neutro.

inoltre i russi non hanno l'essenziale bisogno di un compagno/a per vivere,sono animali abbastanza cinici su questo fatto,e come hai potuto vedere non è che si siano proprio amati alla pazzia se ti ritrovi uno dei due con la testa spaccata a metà da un morso.

se fossero roborovsky(phodopus roborovskii) allora la cosa cambia,ma i russi(phodopus sungurus) hanno una reazione completamente diversa nell'introduzione di estranei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...