leo Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 Ciao.Avevo un coppia di criceti russi,un giorno ho preso la gabbia per dargli da mangiare e ne ho trovato uno morto con un segno di morso alla testa mezza testa proprio.Ora non sò se era il maschio o la femmina,ma ora vorrei comprarne un altro,ma ho paura che possa succedere la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anddry Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 ciao! ti sconsiglio poprio di mettere un'altro cricio insieme a quello che ti è rimasto perche sicuramente ucciderebbe anche qlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Settembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2006 io invece ti consiglio di comprare una nuova gabbia e introdurre i 2 cricet contemporaneamente in modo di non fare segnare il territorio,(la gabbia deve essere spazziosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2006 no,no,è mooooolto difficile che 2 criceti adulti del genere russo si possano accettare,anche se in territorio neutro. inoltre i russi non hanno l'essenziale bisogno di un compagno/a per vivere,sono animali abbastanza cinici su questo fatto,e come hai potuto vedere non è che si siano proprio amati alla pazzia se ti ritrovi uno dei due con la testa spaccata a metà da un morso. se fossero roborovsky(phodopus roborovskii) allora la cosa cambia,ma i russi(phodopus sungurus) hanno una reazione completamente diversa nell'introduzione di estranei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora