will90 Inviato Agosto 30, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2006 Ciao a tutti!Oggi in negozio ho visto per la prima volta un cenerino appena svezzato e mi sono innamorata. Ho chiesto al negoziante il prezzo e la risposta è stata:900 euro.Vorrei sapere: è un prezzo troppo alto o è la norma?Inoltre volevo qualche informazione sul comportamento del cenerino,dato che sono una principiante con i pappagalli e se c'è qualche problema con l'aviaria. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 Ciao will90 il prezzo del pappagallo piu' o meno è quello,si riescono a pagare un po' meno da imbecco non ancora svezzati ma se non hai esperienza visto che non è cosa facile ti consiglio di prenderlo gia' svezzato.Comunque prima di comprarlo informati bene perche' impegna come un figlio,devi stare con lui molte ore al giorno almeno 5 .Io ne ho preso uno a luglio da imbecco aveva due mesi ora ne ha tre e mezzo ed è appena finito di svezzare,ti posso dire una cosa l'impegno speso per questo animale viene ripagato cento volte di piu' da lui stesso.Sono animali affettuosissimi ed inteliggentissimi ma appunto per questo non vanno adottati se non ci si puo' stare insieme tanto tempo al giorno e dedicargli tutte le attenzioni di cui hanno bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...