streghetta_ale Inviato Luglio 29, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2006 Ciao a tutti, vi ricordate di me?? Ho un pechinese maschio di 10 anni E ho un problema: proprio stamattina, mentre gli facevo le carezze sulla pancia, ho notato una "scorticatura" abbastanza estesa sul suo testicolo (ne ha 1 solo). Non credo l'abbia mai avuta, non l'ho mai vista... in generale i testicoli sono marrone scuro, ma in questa zona proprio rosa! Cosa può essere? Gli fa molto male se si tocca... Vi prego, help! p.s: scusate per l'esposizione un pò imbarazzante " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Luglio 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2006 vi prego ragazzi :( sta peggiorando :(:(:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Luglio 29, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2006 Secondo me potrebbe essere una semplice screpolatura....Ma non so.......Da come dici tu però sembrerebbe una ferita..se la pelle sotto è rosa magari vuol dire che ha strusciato da qualche parte e si è ferito....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Luglio 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2006 si, è proprio rosa, ma non è striata e graffiata... non sembra proprio che si è strusciato... non so che pensare *piango* grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Luglio 29, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2006 Non saprei....dai magari non è nulla!!Vai dal veterinario oggi pomeriggio cosi ti levi ogni dubbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
streghetta_ale Inviato Luglio 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2006 grazie 1000 vi farò sapere ^__________^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Luglio 30, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2006 fino a che età scendono i testicoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Luglio 31, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2006 grazie 1000 vi farò sapere ^__________^ Anche io ti suggerisco di andare subito dal veterinario. Chi meglio di lui può tranquillizzarti e controllare il tuo cane? Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Luglio 31, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2006 chi risponde alla mia domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 31, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2006 fino a che età scendono i testicoli? in che senso? per caso vuoi sapere a che età iniziano a scendere?? se è cosi direi se non ricordo male, a 4 mesi circa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Luglio 31, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2006 volevo sapere fino a che età scendono perchè a Yoghi fino ad adesso che ha 2 mesi e mezza ne è sceso soltanto uno solo e l'altro è ancora su ma si sente che c'è... vero che scenderà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 3, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2006 certo che scenderà devi dargli tempo, è piccino ancora dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 5, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2006 oggi siamo stati dal veterinario e ha detto che può scendere ancora! a volte capita che scende verso i 6 mesi o piu tardi! se non scende entro un anno poi bisogna toglierlo.. ma speriamo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basso Inviato Agosto 27, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2006 Ad uno dei miei (il cane, non il mio ) è sceso a 7 mesi, quando ormai davo x scontato che non sarebbe + uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosix Inviato Agosto 27, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2006 veterinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 il veterinario ha detto che tempo fa ha provato le cure ormonali ma con nessun effetto.Ci ha detto di aspettare..ha detto che ha avuto tanti casi nei quali il testicolo scendeva verso 6-7 mesi... speriamo che anche a Yoghi scenderè..come al cane di Basso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 HELP!.. mi scuso già se non uso termini proprio corretti ma un po ALLA BUONA.. Allora il problemino è: Ray ha 9 mesi quasi, i testicoli penso gli siano già scesi entrambi si sentono bene due ghiandine.. solo che.. a volte quando si butta a pancia all'aria(non sempre solo a volte) nella canna che va dal pisellino sino ai testicoli c'è una sorta di ghianda che si divide in due parti all'interno di questa canula.. per esempio: può sembrare che abbia 4 testicoli 2 nella canula e 2 nello scroto.. Ma non capisco cosa sia.. è un testicolo che riscende e fa avanti e indietro a causa di presisoni addominali?.. un mesetto fa il vet. aveva controllato e ha detto che i testicoli andavano bene.. non so cosa pensare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 anche a michi viene ogni tanto....ma per lo più quando è eccitato........ almeno se ho capito bene quel che dici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 se non mi sbaglio è la proostata che si ingrandisce quando il cane si agita (si gonfia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 oddio la prostata?!.. ma è grave?... cioè.. ho notato che lo fa tipo quando torno a casa ed è rimasto solo per un po... pensate che laprimavolta pensavo avesse 4 testicoli m'era preso un colpo!... ma.. cioè la prostata si gonfia rischia qualcosa?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 non credo che sia grave se ho capito di cosa state parlando,anche ai cagnolini dei miei genitori capita quando si eccitano o sono a pancia in aria... ^_^ X cuciola : yoghy come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Le ha anche Pepito, quelle sono delle "ghiandole" che si gonfiano quando è eccitato, servono per quando si accoppiano così il maschio può rimanere incastrato nella femmina!! Non lo so se riuscite a capire!! Baci Ary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 ma è normale! non è una malattia! è una cosa naturale...dei maschi scila mia Yoghi..tutto ok .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora