Vai al contenuto

Testicoli

streghetta_ale

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi ricordate di me?? Ho un pechinese maschio di 10 anni :D

E ho un problema: proprio stamattina, mentre gli facevo le carezze sulla pancia, ho notato una "scorticatura" abbastanza estesa sul suo testicolo (ne ha 1 solo). Non credo l'abbia mai avuta, non l'ho mai vista... in generale i testicoli sono marrone scuro, ma in questa zona proprio rosa!

Cosa può essere? Gli fa molto male se si tocca... :unsure:

Vi prego, help!

p.s: scusate per l'esposizione un pò imbarazzante ^^" *rreeaadd*£@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe essere una semplice screpolatura....Ma non so.......Da come dici tu però sembrerebbe una ferita..se la pelle sotto è rosa magari vuol dire che ha strusciato da qualche parte e si è ferito.......

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP!.. mi scuso già se non uso termini proprio corretti ma un po ALLA BUONA..

Allora il problemino è:

Ray ha 9 mesi quasi, i testicoli penso gli siano già scesi entrambi si sentono bene due ghiandine.. solo che.. a volte quando si butta a pancia all'aria(non sempre solo a volte) nella canna che va dal pisellino sino ai testicoli c'è una sorta di ghianda che si divide in due parti all'interno di questa canula.. per esempio: può sembrare che abbia 4 testicoli 2 nella canula e 2 nello scroto.. Ma non capisco cosa sia.. è un testicolo che riscende e fa avanti e indietro a causa di presisoni addominali?..

un mesetto fa il vet. aveva controllato e ha detto che i testicoli andavano bene.. non so cosa pensare..

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a michi viene ogni tanto....ma per lo più quando è eccitato........ :bigemo_harabe_net-163: almeno se ho capito bene quel che dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio la prostata?!.. ma è grave?... cioè.. ho notato che lo fa tipo quando torno a casa ed è rimasto solo per un po... pensate che laprimavolta pensavo avesse 4 testicoli m'era preso un colpo!...

ma.. cioè la prostata si gonfia rischia qualcosa?....

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che sia grave se ho capito di cosa state parlando,anche ai cagnolini dei miei genitori capita quando si eccitano o sono a pancia in aria... ^_^ ^_^

X cuciola : yoghy come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ha anche Pepito, quelle sono delle "ghiandole" che si gonfiano quando è eccitato, servono per quando si accoppiano così il maschio può rimanere incastrato nella femmina!!

Non lo so se riuscite a capire!!

Baci

Ary

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...