Vai al contenuto

Ma Ma Che Razza Di Sito è Questo?

Pettirosso

Recommended Posts

sei andato su un sito di caccia della Bielorussia che domande ti fai ???

ce ne sono a centinaia di associazioni per i cacciatori soprattutto nei paesi più poveri dell'est che vedono delle entrate facili in questo hobby

sono anni che che pubblicizzano dappertutto gite di caccia con pulmann o aerei tutto compreso

basta che esci e compri una rivista in un giornalaio qualsiasi e vedi tutto il mondo che ci gira intorno.......parliamo sempre del Dio denaro Armi, munizioni, accessori ,abbigliamento e altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Simone....purtroppo di "vacanze con caccia grossa"ce ne sono per cosi,sopratutto nei paesi non troppo ricchi e in cui non c'è una regolamentazione in merito.........

è un vero schifo........mi immaggino tutti sti frustratoni che si mettono su giubbibo militare,braghe militari,stivali e fucile in spalla e vanno in giro per boschi e cercare di aggiungere punti alla loro mascolinità e a cercare un minimo di brivido......secondo me sono una massa di omini inutili,con vite tristi,che le donne non considerano e con lavoro che non gli appaga o cmq con una considerazione di se stessi pari a zero,che ragionano gfiusto per mezzo di luoghi comuni,bisogni indotti e grettezza d'animo........gente che andrebbe rinchiusa in clinica nella sezione dei menomati mentali.......

gente che dovrebbe stare sola a vita..........

Scusate lo sfogo ma davvero vorrei vedere questi esimi signorotti che pagano fior di quattrini per ammazzzare animali stupendi nella vita quoatidiana.......Spero davvero che abbiano una triste vita e una triste morte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riquoto vale anche se ho sempre cacciato e credo che ancora sia una delle cose che mi piace di più insieme alla pesca

gli animali chiamiamoli "superiori non riuscirei mai ad abbatterli " come si fa lupi cervi daini orsi ecc....

comunque ho un negozio che mi lavora una stupenda macchina una moto bellissima una casa (anzi un parco)a dir poco splendida una ragazza fantastica sarò mica l'eccezione ??? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

........mi immaggino tutti sti frustratoni che si mettono su giubbibo militare,braghe militari,stivali e fucile in spalla e vanno in giro per boschi e cercare di aggiungere punti alla loro mascolinità e a cercare un minimo di brivido......secondo me sono una massa di omini inutili,con vite tristi,che le donne non considerano e con lavoro che non gli appaga o cmq con una considerazione di se stessi pari a zero,che ragionano gfiusto per mezzo di luoghi comuni,bisogni indotti e grettezza d'animo........gente che andrebbe rinchiusa in clinica nella sezione dei menomati mentali.......

gente che dovrebbe stare sola a vita..........

Scusate lo sfogo ma davvero vorrei vedere questi esimi signorotti che pagano fior di quattrini per ammazzzare animali stupendi nella vita quoatidiana.......Spero davvero che abbiano una triste vita e una triste morte.......

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Brava!!!!!!Penso che hai descritto perfettamente la categoria!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sabry scusa ma in questo non sono d'accordo.... tra l'andare a caccia e bere una birra ad un circolo ce ne sono di cose belle nella vita....

sarà perchè sono astemio o perchè sono contrario ai circoli :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

se facevi un altro esempio ti appoggiavo....... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sabry scusa ma in questo non sono d'accordo.... tra l'andare a caccia e bere una birra ad un circolo ce ne sono di cose belle nella vita....

sarà perchè sono astemio o perchè sono contrario ai circoli :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

se facevi un altro esempio ti appoggiavo....... :lol::lol:

Simo....e dai...ho messo la prima cosa che mi passava per la testa.....

Allora mettiamola così: invece di andare a caccia e spendere soldi per farlo non possono stare a casa con la loro famiglia, fare l'amore con le proprie donne e fare delle belle passeggiate con i loro figli(se ne hanno) osservando quanto è bella la natura ????

Va bene così Simo? Ora sei d'accordo? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mettiamola così: invece di andare a caccia e spendere soldi per farlo non possono stare a casa con la loro famiglia, fare l'amore con le proprie donne e fare delle belle passeggiate con i loro figli(se ne hanno) osservando quanto è bella la natura ????

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

soprattutto la seconda cosa....

avevi messo proprio la cosa che detesto mi immagino quegli uomini che vanno con gli amici al circolo a bere senza le compagne che tristezza

io non posso neanche pensare a fare una cosa senza la mia lei.....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi fa piacere ....per me :lol:

e mi dispiace un pò per voi(almeno se non l'avete trovato)

ma il pensare di andare in un posto soprattutto se è particolarmente bello e vederlo da solo ti prende tristezza.

il pensiero di non poterlo condividere, vorresti vederlo con gli occhi di lei perchè sai che in quel momento si sta perdendo qualcosa , qualcosa che molto probabilmente, vedendolo in due ti rimarrà dentro a vita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi messo proprio la cosa che detesto mi immagino quegli uomini che vanno con gli amici al circolo a bere senza le compagne che tristezza

E il rutto libero dove lo lasci??? :bigemo_harabe_net-163:

Comunque la penso come te! :bigemo_harabe_net-117:

questo mi fa piacere ....per me :lol:

e mi dispiace un pò per voi(almeno se non l'avete trovato)

ma il pensare di andare in un posto soprattutto se è particolarmente bello e vederlo da solo ti prende tristezza.

il pensiero di non poterlo condividere, vorresti vederlo con gli occhi di lei perchè sai che in quel momento si sta perdendo qualcosa , qualcosa che molto probabilmente, vedendolo in due ti rimarrà dentro a vita.....

Mamma mia...mi hai fatto venire la pelle d'oca....tutta questa dolcezza verso il gentil sesso e soprattutto la tua innamorata ti ha fatto conquistare 1000 punti..... :bigemo_harabe_net-122:

E comunque io sono stata fortunata: ho trovato l'uomo della mia vita e che la pensa come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni anni fa REPORT insieme alle Guardie Forestali e guardia di finanza (mi pare) fece un servizio su gente ricca (tra cui politici, avvocati, imprenditori italiani noti!) che spendeva anche 300 mila euro per uccidere l'ultimo animale di una specie!

C'e' un enorme giro di soldi..e sai cosa hanno potuto fare?? Nulla ..solo sequestrare, i trofei a sta gente..che aveva ammazzato l'ultimo rinoceronte bianco o altro!!

:bigemo_harabe_net-127:

L'unica cosa c he possiamo fare noi e' BOICOTTARE, BOICOTTARE..paese, prodotti, marche che propongo caccia, abbattimento, sfruttamento degli animali..

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo varia a seconda della grandezza della preda e dalla facilità di reperimento .... ma non scordiamoci che in Africa e non solo quelli che pagano non sono contrabbandieri ma il prezzo viene imposto dall' ente del parco dove si svolge la battuta (per lo più animali vecchi o in sovrannumero) per aiutare lo stesso parco ad andare avanti (li non ci sono tanti fondi a disposizione e non ci sono ingressi a pagamento come in uno zoo) le uniche entrate sono queste e le poche visite guidate come i safari....

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto io non lo farei ma quelli non sono contrabbandieri

i contrabbandieri sono quelli che cacciano appunto di contrabbando e cioè senza permesso e senza regole con modi inappropriati molto spesso trappole per prenderli vivi e molto spesso specie a rischio.....e se al parco va bene così ben venga loro sanno cos'è meglio per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo cmq senza andare a guardare l'Africa di bracconieri è pieno il mondo.......in Italia ce n'è per cosi!

E spesso passano inosservati perchè la gente non conosce le leggi sulla caccia e magari a volte non le conoscono manco troppo le istituzioni locali oppure semplicemente la cosa passa sotto silenzio perchè l'amministrazione locale chiude un occhio per evitare di farlo sapere troppo in giro o per altre ragioni.....

Vi allego un link in cui potete trovare tutte le cose che rendono un cacciatore un bracconiere,cioè tutte le norme che dovrebbero essere rispettate......magari anche vicino a casa vostra c'è qualcuno che viola la legge e non tardate a denunciarlo!!!

Legge sulla caccia(tutti gli articoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

vale non so se dovrei dirlo ma i primi bracconieri sono proprio i guardiacaccia

per due motivi il primo è perchè conoscono bene le leggi e quindi sanno come bypassarle

la seconda è perchè tutti i guardiacaccia prima sono stati bracconieri e da una parte questo è un bene perchè ricordati che per prendere un ladro ci vuole un ladro che sa già le mosse e le strategie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...