sassa Inviato Luglio 17, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2006 ciao a tutti, venerdi mattina è finalmente arrivata in famiglia una cucciolotta di pastore tedesco! il suo nome è BINE( come sul ped.)a me non piace per niente ma l'alevatore l'ha sempre chiamata cosiì e quindi ora risponde solo a questo nome ... ha 2 mesi e 4 giorni... è un vero amore.. anche se è mooolto agitata .. fa in continuazione e passa metà della giornata al parco con me e mio nonno ... per ora non può fare amicizia con gli altri cani visto che le manca un vaccino.. non sono ancora riuscita ad aprire un album.. ma, appena scarico sul computer le nuove voto, ne metto una come avatar... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Luglio 17, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2006 Sassa....ma che fine avevi fatto????? sei scomparsa o sbaglio? Comunque sono contenta che tu abbia un cucciolotto di pastore tedesco al tuo fianco...chissà com'è carino!Appena puoi mandaci le foto..sono curiosa di vederlo! Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Luglio 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2006 è un vero amore... effettivamente sono scomparsa!! ( sono stata una settimana in sardegna e tornata, avevo un mucchio di cose da fare..!! ) ho scaricato le foto.. ne metto una come avatar sul mio profilo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Luglio 17, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2006 Come sono contenta!!!! E' sempre una grande emozione l'arrivo di un cucciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Luglio 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Luglio 18, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2006 è un vero amore... effettivamente sono scomparsa!! ( sono stata una settimana in sardegna e tornata, avevo un mucchio di cose da fare..!! ) ho scaricato le foto.. ne metto una come avatar sul mio profilo.. Allora ben tornata! Io la foto nel tuo avator non la vedo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Luglio 18, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2006 è un vero amore... effettivamente sono scomparsa!! ( sono stata una settimana in sardegna e tornata, avevo un mucchio di cose da fare..!! ) ho scaricato le foto.. ne metto una come avatar sul mio profilo.. Allora ben tornata! Io la foto nel tuo avator non la vedo.... Devi cliccare sul Nickname... ;) Comunque è bellissima la cagnolina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Luglio 18, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2006 Grazie Bad.-.....ho sempre bisogno di qualche indicazione io!! Comunque Sassa è troppo bella la tua cucciola......che amore che è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Luglio 18, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2006 che amore che e dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Luglio 18, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2006 E stupendaaaa!!!!! :wub: Adoro i PT. Ho avuto un bel maschietto quando ero una bambina - 3 anni. Compagno di giochi e baby sitter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora