diva&vicky Inviato Luglio 16, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2006 Ciao a tutti...vorrei sapere come si fa a mantenere i denti sani del nostro cagnone..ci sono degli alimenti che sono indicati e che aiutano o viceversa ci sono degli alimenti che non sono indicati??...Fra poco arriverà un bellissimo cucciolo a casa..e vorrei davvero sapere come fare per mantenergli i denti sani più a lungo possibile, senza aver poi problemi di alitosi come invece ha la mia cagnetta di 12anni!!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Luglio 16, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2006 Bhe credo che tutto dipenda dalla consistenza del cibo!Crdo che se al cane si danno sempre crocchette dure ci sia una rimozione pressocchè costante del tartaro,mentre con i cibi umidi invece il tartaro si accumuli........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 17, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2006 purtroppo non sempre è vero.........a meno che tu non gli dia un alimentazione ESCLUSIVAMENTE a base di crocchette questo non garantisce ......ho visto dei cani che mangiano solo "casalingo"avere dei denti bianchissimi anche in tarda età.........se hai la costanza e la pazienza ci sono dei dentifrici appositi x cani,ma vanno usati esattamente come x gli umani dopo ogni pasto........quelli funzionerebbero....ma francamente devo ancora conoscere qualcuno che si sia preso questa briga costantemente x tutta la vita del cane...... perche non provi a sentire il veterinario se esiste qualcosa x il tuo problema di meno cavilloso del dentifricio?magari esiste un integratore........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 17, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2006 devo concordare con la dona... (ogni tanto dice cose vere.. ihihihi scherzoooooo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora