Sabry77 Inviato Luglio 14, 2006 Segnala Inviato Luglio 14, 2006 Sono d'accordo con Antar. Bisognerebbe cambiare tantissime cose prima di per poter aver più ascolto dagli organi competenti....ma questa è un'utopia purtroppo!
Booty Inviato Luglio 18, 2006 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2006 prendiamocela invece con gente che corre, e rischia di ammazzarsi (perchè ricordiamo, i fantini ci sono sopra, non volano) in memoria di qualcosa di storico che non deve andare perso. I fantini se cadono e muoiono è un problema loro...sono coscenti di ciò che fanno... I cavalli NO! Difficile da capire? Inquanto alle tradizioni storiche calcola anche che sono tradizioni medioevali almeno e che a quei tempi gli animali erano considerati...si deve parlare di progressismo solo dove ci fa comodo? Se le varie associazioni prendessero una regione a testa e a turno visitassero tutti i maneggi a sorpresa, la metà chiuderebbe. Non è una cosa che vediamo solo io o te, è che manca la voglia di mettersi dietro. Comodo usare per animare la gente eventi "pubblici", più difficile far valere le proprie idee nel privato. Associazioni??? Parli di LAV, ENPA, Verdi...etc??? Quelli se li mangiano i cavalli...
Sabry77 Inviato Luglio 18, 2006 Segnala Inviato Luglio 18, 2006 prendiamocela invece con gente che corre, e rischia di ammazzarsi (perchè ricordiamo, i fantini ci sono sopra, non volano) in memoria di qualcosa di storico che non deve andare perso. I fantini se cadono e muoiono è un problema loro...sono coscenti di ciò che fanno... I cavalli NO! Difficile da capire? Inquanto alle tradizioni storiche calcola anche che sono tradizioni medioevali almeno e che a quei tempi gli animali erano considerati...si deve parlare di progressismo solo dove ci fa comodo?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora