fafdami01 Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Ragazzi ho appena visto un video bellissimo creato da un amico musicista di mia madre (e grande amante degli animali) per la Lav. Insieme a un suo amico hanno trovato e montato le immagini e lui ha composto le musiche.. Non so se è presente sul sito della LAV, ora cerco, e mi informo se per caso fosse coperto da copyright, altrimenti trovo il modo di mostrarvelo! mi sono commossaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 26, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 Ma su che argomento??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Giugno 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2006 è generico...ovvero mostra immagini di animali...all'inizio anche piuttosto cruente come la caccia alla foca...poi appaiono immagini bellissime di tantissime specie animali nei loro habitat più svariati, quindi anche paesaggi naturali meravigliosi, il tutto incoronato dalle musiche molto strappalacrime ma anche decise e che trasmettono un senso di rivalsa e di lotta in difesa degli animali e della nostra Terra. il tutto intervallato da citazioni di Gandhi: "il grado di civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali" e altre riflessioni dello stesso autore..davvero bello..ma mi sembra di capire che non è stato ancora distribuito, appena so qualcosa vedo di trovare il modo di farvelo vedere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 bella iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora