pj79 Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 ciao a tutti. ho un cincillà da una ventina di giorni e gli è venuta la dissenteria. finora gli ho solo dato fieno, acqua e il pellet che mi ha dato l'allevatore misto al pellet di un ottima marca. volevo sapere come mi devo comportare. se a qualcuno di voi è successo e mi può consigliare. grazie. il messaggio è stato modificato, le marche non possono essere inserite nella discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Giugno 23, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2006 ma se la porti dal vet?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Giugno 24, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2006 la dissenteria non è mai da sottovalutare soprattutto se ilcincilla è piccolo. Io ti consigliio una visita dal vet, inoltre non fargli mai mancare l'acqua e dagli delle verdure in modo che non si disidrati. Toglierei i pellet dell'allevatore. Probabilmente il vet di dirà di dargli delle vitamine. Quindi portalo dal vet il prima possibile. quanto ha il cincillà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pj79 Inviato Giugno 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 la dissenteria non è mai da sottovalutare soprattutto se ilcincilla è piccolo. Io ti consigliio una visita dal vet, inoltre non fargli mai mancare l'acqua e dagli delle verdure in modo che non si disidrati. Toglierei i pellet dell'allevatore. Probabilmente il vet di dirà di dargli delle vitamine. Quindi portalo dal vet il prima possibile. quanto ha il cincillà? ok grazie per i consigli. ha un mesetto e mezzo. e scusa se ho sbagliato inserendo la marca nel messaggio iniziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Giugno 28, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2006 un mese e mezzo vuol dire che il cincilla non è ancora completamente svezzato, quindi è molto probabile che abbia problemi intestinali anche con un semplice cambio di alimentazione. L'hai preso alla fiera ad Ozzano? Comunque dagli solo tanto fieno, verdure e acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora