unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 eccola è appena arrivata è bellissima inizialmente era rintanata nella gabbietta e ha fatto conoscensa con nutella sembra che abbiano fatto amicizia.....appena le ho messo da mangiare nutella si è spazzolato tutto quindi li ho dato da mangiare dalla mia mano (credo che stia facendo questi progressi solo perke c'è nutella)poi è rimasta nella gabietta sono riuscito a farli una coccola di striscio adesso sta muovendo qualche passetto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 bellissima! sono stupende entrambe! comunque non è un testa di leone, ha le orecchie grandi e non ha la "criniera" intorno al collo...credo sia una meticcetta, ma non mi intendo molto di razze! la convivenza dunque è "pacifica"?? ma sono sterilizzate?! attenzione perchè se sono intere potrebbero non andare d'accordo... il senso di territorialità è forte anche nelle femmine! e se litigano possono farsi mooolto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 tanto ci sto sempre io davanti meno male che c'è nutella praticamente lei vedendo nutella che mi sta sempre accanto a farsi scoccolare lei si è avvicinata e lo toccata un pò credo si stia abituando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 che beeeeella!!!!! speriamo vadano d'accordo,se si è fatta toccare quasi da subito pesno che ci metterà poco a socializzare anche con te^^ ma l'hai comprata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 no essendo un vecchio amico di mio padre me la regalata che bellina ps:tutto questo grazie a nutella credo che vedendo che si fidava di me la seguita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 progressoni si è fatta prendere anke leiiii come è dolce adesso tutte e due sul tavolo che combinano e(però sono troppo dolci).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora