unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 salve sono trust padrone di una bella coniglietta di nome nutella (visibile nelle foto in firma)e di un gatto di 15 anni........adesso nutella è bellissima mi sta sempre tra i piedi dorme anke con me perke altrimenti piange si lamenta(quindi credo che si sia affezionata)avvolta mi salta sulle gambe e si sfa spupazzare ma siccome quando riconmincierà la scuola nn potrò più dedicarli tantissimo tempo come prima quindi volevo darli una compagna(perke nn voglio montagne di cuccioli perke nn saprei cosa farmene e nn voglio nemmeno fare soffrire un animale con la sterilizzazione)secondo voi ci vuole un altra coniglietta oppure andrebbe bn anke una cavia?la cavia può fare amicizia con il coniglio è troppo indipendente?possono stare nella stessa gabbia (apparte che la mia nn ci sta mai quindi)possono stare nella stessa stanza?c'è rischio di furiose lotte di gelosia ? BOH dimenticavo il gatto si fa i fatti suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 mah,se è possibile è meglio che tu gli prenda un altro coniglio di sesso uguale. ho già visto le foto del nutellozzo,magnifica ma anche grossa per una cavia,per mostrare la propria predominanza sia cavie che conigli si montano,conisderando il peso di un coniglio mediamente grosso e di una cavia di qualche mese,è facile che si possa fratturare qualcosa,e comunque è sempre un forte stress per lei. inoltre il coniglio ha una forza moustrosa nelle zampe posteriori(l'avrai già notato con i suoi balzi e le zampate che da al pavimento per segnalare il pericolo)e se per sbaglio,giocando con la cavia gli da una zampata ne può provocare la morte(nei casi estremi,oddio,non voglio fare il becchino). ci sarebbero poi altri mottivi che non ho molta voglia di dire(mi spiace,sto cadendo di sonno),comunque ti posso dire che finchè puoi,addotta dal coniglio solidale o salva qualche coniglio scampato dai vivisezionisti,ma la cavia avrebbe troppi problemi con un coniglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 mi sa che prendo un altro coniglio ma adesso nn capisco cosa succede è sulle mie gambe a fare uno strano verso sembra il solito vhhhh ma cosa vuole??? ha mangiato e adesso mi fissa se stesse male oppure vuole solo coccole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 prova a saziarla con le coccole^O^ mi sto innamorando di questo coniglio,è davvero così affettuoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 oddio per fortuna voleva solo le coccole mi è salito il cuore in gola dalla paura mi sta mi sta prendendo a colpi di muso sul petto credo sia manifestazione d'affetto ps:scusate ma è il primo ;) di solito dove le gradiscono le coccole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 che beeeella>_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 si ma nn so dove toccarla io solo sulla testa ma di solito dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 mmmh,a molti animali piace sotto la testa,tra il mento e la gola. oppure sulle orecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 steve grazie sei un grande sta cominciando a leccarmi CHE BELLOOOOOOOOOOOOO ps:ho messo una nuova foto di oggi pome come mi piacciono li zamponi che ha oddio mi sta salendo sulla tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 che belli gli zamponi pelosi,adorabili>_< oddio mi sta salendo sulla tastiera vediamo cosa scrive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 noooo mi si era sdraiata sulla tastiera lo dovuta togliere adesso se ne sta sul tavolo a fissare con aria minacciosa i fogli della stampante prevedo un attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 Mwhahahaha,è giunta la fine per quei fogli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 nooooo si è lasciata all'assalto va bè glieli faccio rosicchiare si diverte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 concordo, è davvero una bella coniglietta e anche affettuosa per giunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 comunque sono daccordo con steve meglio prendere un altro coniglio la cavia è troppo piccola e poi è un pò troppo timida.......ho pensato che se i primi tempi ha perfino paura di me figuriamoci di un enorme coso peloso che lo fissa SHOCK....e poi potrebbe farli male..... pS:ho già visto un coniglietto bellissimo sembra arancione credo sia un testa di leone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 però nn sono sicuro ci vuole la stessa razza perforza? e poi col testa di leone devo spazzolarlo solo il crapino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 siccome dovrei comprarlo in questi giorni cosi' ora che ho più tempo lo faccio affezionare a me e a nutelluzza..... se magari rispondete..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 secondo me,sarebbe meglio comprare una altro coniglietto per far compagnia al tuo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 io intendo nn so se è meglio della stessa razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 addottate,addottate gente,ci sono un sacco di conigli che aspettano solo di poter vedere una casa,non contribuiamo al commercio di animali^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 chiedo se si può chiudere questa discussione visto che ho comprato una compagna a nutella ho postato su la sezione conigli GRAZIE DEGLI AIUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 mmmh,magari puoi chiuderla anche te,essendo l'autore della discussione,ma non ne sono sicuro. ancora comlimentoni per la nuova arrivata^O^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora