anddry Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 la mia cricetina che ha solo 4 mesi sono 3-4 giorni che non va più sulla ruota....pensate abbia qualcosa che non va?....visto che comunque mangia regolarmente e ogni tanto fa dei giretti per la gabbia non credo sia malata....ho pensato che possa essere a causa del caldo e allora preferisce stare nella sua casetta dove oltre tutto ha buttato ogni cosa fuori... secondo voi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 bho forse perke fa cosi' tanto caldo che si stanca troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 prova questo metodo che uso per le cavie,va bene anche per il cricio. http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=12558 ricorda però che deve fare veramente caldo,all'incirca sopra i 30 gradi,non vorrei che a causa del mio suggerimento mandassi un criceto in ipotermia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anddry Inviato Giugno 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 grazie stevecavio!!! l'avevo già letta questa discussione ed infatti ci sto provando a mettere una bottiglietta ghiacciata ma fuori la gabbia per rinfrescare un pò... pare che ieri sera un pò ci sia andata sulla ruota, speriamo che sia per il caldo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 se va sulla ruota significa che ha voglia ed energie da spendere,quindi non ti preoccupare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 magari per ora nn ne ha voglia...ci hai pensato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anddry Inviato Giugno 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 finalmente ieri sera si è animata un pò...avrà fatto qlc giretto sulla ruota!!! penso che in qst giorni abbia un pò gli orari sballati perche adesso sta + sveglia di giorno che di notte e forse è anche per questo che la notte non va sulla ruota...vedremmo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora