biancospino123 Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Inviato Giugno 15, 2006 Ciao, scusate ho letto che il nasino dei conigli deve essere asciutto. ma quanto asciutto? La mia ha il nasino leggermente unido (nel senso che quando mi avvicino lo sento che e' leggermente umido) e credevo fosse normale in quanto anche i cani l'hanno leggermente umido...Proprio ieri l'ho portata dalla mia vet. e mi ha detto che e' ok (le ha controllato anche gli occhietti e ce li ha ok). I vostri conigli hanno il nasino completamente asciutto? Giusy
gig_liola Inviato Giugno 15, 2006 Segnala Inviato Giugno 15, 2006 Ciao!!! Ho appena toccato il nasino di Ciliegia... Ed è un pò umido! Ma penso che sia nomale... Calcola che è appena appena umido e mi sembra di capire che anche il tuo animaletto ce l'ha poco poco umidiccio.... Quindi secondo me possiamo stare tranquillissime!!! Un bacio!
biancospino123 Inviato Giugno 16, 2006 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2006 Ciao!!! Ho appena toccato il nasino di Ciliegia... Ed è un pò umido! Ma penso che sia nomale... Calcola che è appena appena umido e mi sembra di capire che anche il tuo animaletto ce l'ha poco poco umidiccio.... Quindi secondo me possiamo stare tranquillissime!!! Un bacio! Ti ringrazio perche' nessuno mi parlava del nasino e del grado di umidita' e non ero sicura che fosse "normale".
MauraR. Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Inviato Giugno 16, 2006 Bah io ho notato che la mia coniglietta lo ha leggermente umidi specie dopo aver bevuto o mangiato verdura, quindi dovrebbe essere ok ;-)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora