Vai al contenuto

Datemi Un Consiglio

melanie2183

Recommended Posts

maledizione!!!

gli intelligentoni hanno tolto dal mercato il pellet da stufa,essendo estate e visto che nessuno usa la stufa in estate,così ora fino a settembre non ho pellet>_<

devo trovare una nuova lettiera,c'è un lieve odorino che inizia a difondersi un po' troppo velocemente....

:bigemo_harabe_net-163:

E non hai pensato di fartene una scorta, vero? Comunque è strano, in montagna fa sempre fresco, useranno le stufe anche in estate qualche volta, sono sicura che in montagna si può trovarlo in vendita.

Sei cavie sono tante!certo che poi senti la puzza povera ciccia! la lettiera per gatti è rimasta davvero l'ultima alternativa?nemmeno il pellet da stufa hai provato? magari associato a tutolo di mais o fieno...è anche economica come lettiera...mannaggia...lo capisco, perchè con danny è la stessa cosa (ed è solo uno!!).

Fammi sapere gli aggiornamenti!!

Ciao tesorino

Si, ho provato il pellettato, ma è pensato per stufe, non per piscioni, quindi non offre protezione contro gli odori. Il tutolo di mais l'ho scartato l'anno scorso, è pesante, costoso e ...la puzza è sempre lì. Il fieno non va bene come lettiera, rinforza ancor di più gli odori. Adesso sto provando una lettiera per gatti, è argilla vulcanica naturale e non trattata in alcun modo. Vediamo quanto mi dura...poi ve lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...