al404 Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Inviato Giugno 12, 2006 quando si parte per 15 giorni cosa fate con il coniglio? a - in pensione nel negozio di animali, portando il suo pellet anche se non acquistato da loro b - si lascia a casa e si manda qualche anima pia tutti i giorni c - si porta in vacanza se possibile, anche se si deve affrontare un viaggio lungo in auto
Aquilotta Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Inviato Giugno 12, 2006 puoi sempre fare come i miei amici che mi hanno chiesto di tenergli Ettore per qualche giorno durante le vacanze di Pasqua... ma era Pasqua dell'anno scorso e il coniglio sta ancora con me!!!!!
stevecavio Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Inviato Giugno 12, 2006 vada per la B^^ quest'anno le cavie le lascio ad un mio amico(se c'è per agosto,deve ancora vedere),il criceto ad un alltro,l'acquario e le piante passa un altro nostro amico per cibarli, e le achatina fulica ho trovato un acha-sitter^O^
al404 Inviato Giugno 12, 2006 Autore Segnala Inviato Giugno 12, 2006 la mia preoccupazione è il cambiamento involontario di alimentazione
NINA101077 Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Inviato Giugno 12, 2006 io i miei piccoli mostriciattoli li porto in pensione, in un negozio di animali vicino casa.
marco1995 Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Inviato Giugno 12, 2006 secondo me è meglio lasciarli a casa con i parenti oppure ad un amico fidato che ne sappia ma se nn è possibile consiglio vivamente di portarlo povero coniglio in una pensione soffrirebbe almeno a casa con i parenti di meno
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora