anddry Inviato Giugno 10, 2006 Segnala Inviato Giugno 10, 2006 ciao a tutti!!! grazie mille per i suggerimenti che mi avete dato.... cmq sta mattina appena mi son svegliata mi son detta "chiko"!!!! è questo il nome adatto a lui perché sarebbe come dire "chiquito" (per chi non lo sapessi vuol dire piccolino) e visto che lui è praticamente piccolissimo (forse anche troppo...) purtroppo pero la mia cricetina (si chiama twinky) nn me l'ha ancora accettato...oggi ha già provato a mordello quando glielo ho fatto vedere...per fortuna l'ho tolto in tempo e non è riuscita a fargli del male... gli ho messi in 2 gabbiette diverse ma spero che prima o poi si abitui a lui...
Alli91 Inviato Giugno 11, 2006 Segnala Inviato Giugno 11, 2006 Metti le due gabbie vicine così si abituano all'odore.... Buona fortuna per il prossimo incontro!
Perla 6 Inviato Giugno 11, 2006 Segnala Inviato Giugno 11, 2006 Metti le due gabbie vicine così si abituano all'odore.... Buona fortuna per il prossimo incontro! Stra-quoto . Ciao
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora