kiara_teo79 Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 ciao!!mi chiamo chiara!mi ero gia'iscritta al forum con un altro nick ma poi ho perso la password e ho creato un altro account!volevo presentarvi il mio bellissimo teo!un labrador di un anno!!!!alessia e axel lo conoscono gia'!purtroppo solo per foto.....a presto e un ciao a tutti!!! ecco le foto di teo: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/kiara_teo...m/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale&axel Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 Axel e Teo sono ormai amici!!!!ps:la foto non si vede!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 facci vedere le foto! vi invito anche nel mio topic "in attesa della nascita" dove potete vedere le foto dei cucccioli di labrador! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiara_teo79 Inviato Giugno 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 rimetto il link dove ci sono le foto di teo...spero funzioni ora!! http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/kiara_teo...m/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 Non funziona!Sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiara_teo79 Inviato Giugno 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 perche'????!!!come devo fare????..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiara_teo79 Inviato Giugno 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 provate ora: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/chiara_te...m/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 adesso si vedono le foto! è bellissimo! quanto ha? veramente mi piace tanto! hai già visto le foto dei cucciolii? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 Uhhh che bel cagnone ciccioso da cincigareee!! (emh, si , non sto bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiara_teo79 Inviato Giugno 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2006 adesso si vedono le foto! è bellissimo! quanto ha? veramente mi piace tanto! hai già visto le foto dei cucciolii? il mio cucciolone ha fatto un anno il 13 maggio!!e'dolcissimo e intelligentissimo!!!lo adoro!si ho visto le foto dei cuccioli sono meravigliosi!!!io di labrador se potessi ne prenderei altri 10!!!ahhahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Giugno 4, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2006 anche a me piacerebbe avere piu di un labrador! ma fino a quando abitiamo con i genitori del mio ragazzo ne avrò solo uno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale&axel Inviato Giugno 4, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2006 quant'e' bello Teo!!! se vedi nella mia firma c'e' un album con le foto di Axelino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiara_teo79 Inviato Giugno 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2006 quant'e' bello Teo!!! se vedi nella mia firma c'e' un album con le foto di Axelino!!! si ho visto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 4, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2006 Bello Teo!Finalmente sei riuscita a mettere le foto!Bellooooooo!!!!!!!!!!! Vabbe allora guarda pure Akira nella mia firma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Giugno 4, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2006 Complimenti...è un cucciolo molto dolce! Ma io adoro tanto i Beagle e non so il perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiara_teo79 Inviato Giugno 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2006 Bello Teo!Finalmente sei riuscita a mettere le foto!Bellooooooo!!!!!!!!!!! Vabbe allora guarda pure Akira nella mia firma! che bella akira!!che razza e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Giugno 4, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2006 Meticcia doc!Non so neanche chi siano i genitori quindi non ho idea...forse è un incrocio cn un pastore Belga ma nn è detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Giugno 4, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2006 Vale...il tuo cane è molto bello e lo sai?! Anzi è importante che sta bene con te =))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 che bello che è Teo.... complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiara_teo79 Inviato Giugno 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 grazie;-).....per me e'il piu'bel cucciolo del mondo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 e un cucciolone bellissimo e docissimo davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 Teo è davvero stupendo!!!!! Che belli Axel e akira!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 stupendi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy77 Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 Ma è bellissimooooooo!!!! Complimenti al patatone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora