gig_liola Inviato Maggio 24, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2006 Ciao ragazzi!!! Ormai ho deciso... La mia Ciliegia necessita di essere sterilizzata! E' davvero insopportabile... rasenta la vera antipatia.. Poveretta dev'essere proprio stressata! C'è qualcuno di voi che ha fatto sterilizzare il suo coniglietto e può indicarmi un veterinario super fidato e super esperto? Io sono di Roma, precisamente Roma nord. Vi ringrazio! un saluto! Gig. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Maggio 24, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2006 Io non so come fare a mandarti un messaggio privato... sei fortunata perchè a Roma c'è uno dei migliori vet esperti in conigli... Purtroppo non posso scriverlo qui, se mi mandi un mp ti rispondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Maggio 24, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2006 Scusate se metto un OT, ma non riesco a madare i messaggi privati perchè non sono abilitata... ma il problema è che non riesco neanche a mandare messaggi all'amministratore.... c'è qualcuno che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 24, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2006 per mandare mail e mp bisogna aver raggiunto un tot di messaggi, se non ricordo male sono 30 messaggi.. e poi si è abilitati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Maggio 24, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2006 per mandare mail e mp bisogna aver raggiunto un tot di messaggi, se non ricordo male sono 30 messaggi.. e poi si è abilitati Ah ok, grazie... scusa ma sul file di aiuto non era specificato... E se devo comunicare con urgenza il nome di un vet (che non posso farlo pubblicamente) a gig liola come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2006 Ciao ericaluna! anche io non sapevo questo particolare per i messaggi privati! Ti do il mio indirizzo e-mail così puoi mandarmelo lì. l'indirizzo è gig_liola@hotmail.it Ti ringrazio da morire... Sto impazzendo con questo diavoletto! Mi vergogno anche ad andare in giro perchè sono piena di graffi e di morsi! Tra un pò non mi fa pulire neanche la cassettina igienica!!! Un bacio! Gig. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Maggio 26, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2006 Ciao ericaluna! anche io non sapevo questo particolare per i messaggi privati! Ti do il mio indirizzo e-mail così puoi mandarmelo lì. l'indirizzo è gig_liola@hotmail.it Ti ringrazio da morire... Sto impazzendo con questo diavoletto! Mi vergogno anche ad andare in giro perchè sono piena di graffi e di morsi! Tra un pò non mi fa pulire neanche la cassettina igienica!!! Un bacio! Gig. Grazie! Ti ho scritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tippete Inviato Giugno 3, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2006 guarda io ke sono di messina porto il mio coniglio sempre alla facoltà di veterinaria, stai tranquilla nn te la controllano gli studenti ma il primario. infatti i veterinari con lo studio ke vedi magari in giro sono esperti in cani e gatti di + e dato ke il coniglio nn è un animale molto diffuso nn sanno metterci mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora