Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

volendo potrei mettere due o tre guppy insieme ai black molly? rischio una strage? :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

no i black molly non si toccano!

mi han consigliato i guppy anche per controllar le nascite...

Inviato

Si i guppy si accoppiano molto facilmente..però ti consiglio prima di informarti bene..intanto ci vuole la vaschetta..e poi devi fare una procedura per far si che i piccoli non diventano pappa della mamma!!!!

Cmq i guppy hanno delle belle code e i black vengono attirate da queste!!!!

Stai attenta!!!!

ps:adesso capisco perchè i black molly non si toccano..sono metallari!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato
Si i guppy si accoppiano molto facilmente..però ti consiglio prima di informarti bene..intanto ci vuole la vaschetta..e poi devi fare una procedura per far si che i piccoli non diventano pappa della mamma!!!!

Cmq i guppy hanno delle belle code e i black vengono attirate da queste!!!!

Stai attenta!!!!

ps:adesso capisco perchè i black molly non si toccano..sono metallari!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127:

comuuuuuuuunque... non era per aver delle nascite, ma per evitarle!

Inviato

Mi sembra di essere stato chiaro..i black si accoppiano troppo facilmente..quindi te li sconsiglio..soprattutto per un 40 l..dopo non sapresti dove mettere i pesci!!!!

Inviato

ragazzi guardate io avevo tutti e due e nn si sono "menati" ma mi partorivano sempre cmq io consiglio da mettere o solo maschi o solo femmine......colcolando che i maschi sono sempre i + belli

Inviato

No..è giusto mettere a disposiazione del maschio due tre femmine..perchè il maschio ha sempre voglia di accoppiarsi e se non ci sn molte femmine diventa aggressivo.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...