gig_liola Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 Ciao a tutti! Mi sono iscritta ora al forum per ringraziarvi perchè in questi mesi ho usufruito silenziosamente dei vostri consigli che mi sono stati di fondamentale aiuto! Infatti da circa 4 mesi ho adottato una meravigliosa coniglietta di nome Ciliegia della quale mi sono profondamente innamorata. E' la prima volta che ho a che fare con i conigli per questo vi ringrazio ancora e spero di poter contraccambiare un giorno. Un saluto grande. Gig. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 che aspetti??!! mettici le fotine della tua cucciolotta!!! P:S: cigliegia è davvero un bel nome!! un bacione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 Non metterti a ridere, ma non riesco a capire come si fa a mettere le foto! Comunque ne ho messa una che potete visualizzare nel mio profilo. Non la trovi meravigliosa? Io l'adoro!!! Un saluto grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milllla Inviato Maggio 17, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2006 E' bellissima!!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 davvero complimenti !!! è stupenda... fai bene ad adorarla. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora