piccolale5 Inviato Giugno 7, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2006 ke tenero!!!è un amore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1995 Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 HO MA SIETE CECATI? io ho detto che è orribile nelle due foto in cui è imbraccio perke poverino sembra strozzato lo scritto inmezzo allo spazio vuoto DI COLORE ROSSO è per questo che c'è lo spazio madonna IO AVEVO SCRITTO QUESTO: ne ho visti anti di conigli ma questo è orribile nelle due foto in cui è preso inbraccio perke sembra poveretto strozzato è il mio primo mess ma mi sono letto già tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Giugno 12, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2006 HO MA SIETE CECATI? io ho detto che è orribile nelle due foto in cui è imbraccio perke poverino sembra strozzato lo scritto inmezzo allo spazio vuoto DI COLORE ROSSO è per questo che c'è lo spazio madonna IO AVEVO SCRITTO QUESTO: ne ho visti anti di conigli ma questo è orribile nelle due foto in cui è preso inbraccio perke sembra poveretto strozzato è il mio primo mess ma mi sono letto già tutto questo tizio mi è sempre più simpatico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 ma chi è sto cafone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 HO MA SIETE CECATI? io ho detto che è orribile nelle due foto in cui è imbraccio perke poverino sembra strozzato lo scritto inmezzo allo spazio vuoto DI COLORE ROSSO è per questo che c'è lo spazio madonna Da come scrivi deduco che sei stato assente a molte lezioni di italiano a scuola vero??.... E poi le imprecazioni risparmiacele perfavore...sai, esistono moooolte persone più educate di te a cui certe cose danno fastidio...e che potrebbero anche offendere..quindi per favore...vedi di imparare l'educazione o almeno di evitare certe uscite da cafone......GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Giugno 17, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2006 io nn capisco perke permettiamo a questi cafoni di girare sul nostro forum.......so e mi sembra giusto che in un forum publico ognuno dice quello che li pare cioè esprime la propia opinione in poche parole dice la sua ma evitiamo inprecazioni cosi' lo roviniamo il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora