_aNNa_ Inviato Aprile 24, 2006 Segnala Inviato Aprile 24, 2006 Ciao a tutti, oggi ho notato che nel mio acquario c'era una piccola "muffetta"bianca, ma non ci ho dato tanto peso... Adesso, dopo qualche ora, ho trovato questa roba bianca più che triplicata e continua a propagarsi!!! S'ingrandisce a vista d'occhio... Ho una piccola anforina che è ricoperta di questa roba bianca per metà... Se continua così domattina avrò l'acquario completamente bianco!!! Qualcuno sa dirmi cos'è? Ho paura di ritrovarmi tutti i pesci stecchiti! Domani pomeriggio andrò al negozio a chiedere, ma vorrei sentire anche voi... Grazie
Gian Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Inviato Giugno 16, 2006 (modificato) Ciao a tutti, oggi ho notato che nel mio acquario c'era una piccola "muffetta"bianca, ma non ci ho dato tanto peso... Adesso, dopo qualche ora, ho trovato questa roba bianca più che triplicata e continua a propagarsi!!! S'ingrandisce a vista d'occhio... Ho una piccola anforina che è ricoperta di questa roba bianca per metà... Se continua così domattina avrò l'acquario completamente bianco!!! Qualcuno sa dirmi cos'è? Ho paura di ritrovarmi tutti i pesci stecchiti! Domani pomeriggio andrò al negozio a chiedere, ma vorrei sentire anche voi... Grazie Te lo posso direio cos'è! E un battere e lo devi eliminare con f*******p(madicinale) Da regolamento non possono essere citati prodotti e marche. Modificato Giugno 22, 2006 da aury
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora