mafalda Inviato Aprile 19, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2006 ciao!!! a pasqua ho scoperto che la famiglia dei conigli è aumentata!!! abbiamo 3 piccoli nella tana le mie bimbe sono impazienti di prendere in braccio i piccoli ma...come faccio a sapere quando è il momento buono per separare i piccoli dalla madre?? è la prima volta che mi capita con i conigli...non so bene come comportarmi per non creare disagi nella tana!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Aprile 19, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2006 leggi questa discussione : http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=11688 per altri consigli sapranno aiutarti meglio quelli che hanno avuto la stessa esperienza! complimenti comunque! e buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafalda Inviato Aprile 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 ..grazie per il link!! le bestioline stanno benone mangiano già il fieno e si lasciano prendere facilmente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 26, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2006 ce li fai vedere??!!! sono curiossssssa un saluto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora