al404 Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 avevo trovato il sito, o almeno questo sito... ma non trovo una ricerca http://www.sivae.it/index.html come faccio sapere se a vimodrone/cesano boscone esiste un veterinario specializzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al404 Inviato Aprile 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 scusate volevo scrivere cologno monzese e non cesano boscone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 19, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2006 devi scrivere una email . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al404 Inviato Aprile 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2006 ho chiamato e mi hanno detto che a i privati non rilasciano gli indirizzi... mi hanno consigliato di chiedere al mio veterinario se è esperto in esotici e se non lo è di farme consigliare uno risposta alquanto bizzarra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gloria76 Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 ho chiamato e mi hanno detto che a i privati non rilasciano gli indirizzi... mi hanno consigliato di chiedere al mio veterinario se è esperto in esotici e se non lo è di farme consigliare uno risposta alquanto bizzarra Manda una mail alle associazioni che si occupano delle adozioni www.lacollinadeiconigli.net www.aaeweb.net/AAEconigli.htm www.conigliosolidale.it loro sapranno di certo consigliarti un buon vet. nella tua zona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 il problema è che con le nuove norme sulla privacy non si potrebbero dare nomi di veterinari..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora