al404 Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Inviato Aprile 18, 2006 avevo trovato il sito, o almeno questo sito... ma non trovo una ricerca http://www.sivae.it/index.html come faccio sapere se a vimodrone/cesano boscone esiste un veterinario specializzato?
al404 Inviato Aprile 18, 2006 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2006 scusate volevo scrivere cologno monzese e non cesano boscone
al404 Inviato Aprile 19, 2006 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2006 ho chiamato e mi hanno detto che a i privati non rilasciano gli indirizzi... mi hanno consigliato di chiedere al mio veterinario se è esperto in esotici e se non lo è di farme consigliare uno risposta alquanto bizzarra
Gloria76 Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Inviato Aprile 20, 2006 ho chiamato e mi hanno detto che a i privati non rilasciano gli indirizzi... mi hanno consigliato di chiedere al mio veterinario se è esperto in esotici e se non lo è di farme consigliare uno risposta alquanto bizzarra Manda una mail alle associazioni che si occupano delle adozioni www.lacollinadeiconigli.net www.aaeweb.net/AAEconigli.htm www.conigliosolidale.it loro sapranno di certo consigliarti un buon vet. nella tua zona!
francesca Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Inviato Aprile 20, 2006 il problema è che con le nuove norme sulla privacy non si potrebbero dare nomi di veterinari.....
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora