fafdami01 Inviato Aprile 7, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2006 Domandona: dove comprate il fieno per i vostri smangiucchioni??? ma sopprattutto: quanto lo pagate??? perchè io spendo tanto solo per il fieno..lo compro in negozio, prendo quello compresso e una busta mi costa 2.50..e dura un paio di settimane...che alla fine non è oggettivamente tanto..ma se pensi che è solo ERBA...mi sembra assurdo...poi aggiungici i mangimi per tutti gli altri animali, le lettiere e così via..vado fallita....... quindi mi chiedevo se voi vi rifornite in luoghi diversi dai negozi...certo se state in campagna non avete problemi, ma chi vive in una grande città come risolve la cosa?? anche perchè non sono neanche convinta che il fieno che vendono in negozio sia di ottima qualità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Aprile 7, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2006 anche io lo prendo in negozio di quello buono non polveroso altrimenti le fa male e continua a sternutire, una busta la pago circa 3.90 € e se consideri che la uso anche come fondo della gabbia... mio papa' non sa che lo pago cosi' tanto se no mi ammazza, se conti che il fieno costa all'inciraca 15 euro al q.le... che ladri ma loro ci marciano su queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 7, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2006 Io uso un fieno di buona qualità non pressato e lo pago 2.70...in effetti è solo erba secca però che ci vuoi fare. pensa che al negozio indicato da Martamolly c'è il fieno di buona qualità 3x2 a circa 4euro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Aprile 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2006 pensa che al negozio indicato da Martamolly c'è il fieno di buona qualità 3x2 a circa 4euro.... senti puoi mandarmi il nome via mp di questo iper per animali????!! magari ce n'è uno anche a roma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Aprile 8, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 io a qnt pare sono quella che lo paga di piu prendo la marca migliore,mezzo kilo lo pago 4 euro e 90,mi basta una decina di giorni..ma il pellet nn lo compro per cui ho qst spesa e la verdura,oltre alla segatura per la lettiera. alcuni comprano fieno direttamente dai contadini,risparmiano parecchio ma a volta ne comprano un bel pò quindi è necessario avere un ripostiglio nn umido dove tenerlo,senza che svilupino muffe. qst fieno a Neve e a Pepe(la mia adorata Pepe )piace molto di piu di quello confezionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Aprile 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 ma altrimenti il fieno che mangiano i cavalli??? potrei fare una scorta al maneggio...ma ho paura che non sia lo stesso mix d'erbe e non vada bene per loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Aprile 8, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 il fieno che mangiano i cavalli dovrebbe andare bene,credo che il fieno in generale vada cmq bene per loro,a patto che non contenga troppi ossalati per cui ad esempio,erba medica,a meno che nn sia un coniglio in crescita.ma non credo che ai cavalli diano l'erba medica,per cui io fossi in te proverei a vedere se il coniglio gradisce..perchè a volte sono buongustai ed è bene assicurarsi che i fieno lo mangino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aristogatti Inviato Aprile 8, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 Va bene qualsiasi tipo di fieno, l'importante è che non sia polveroso e trattato...controllate anche che dentro non ci siano insettini, se no non ve li togliete più di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavoletto85 Inviato Aprile 9, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2006 ma vale nn hai qualche amico che ha una casa in campagna??io taglio l'erba da me in campagna e la faccio seccare, poi gliela do e gli piace molto di più di quella comprata e soprattutto nn mi costa nulla!!! ne ho talmente tanta che potrei rifornire tutto il forum!!peccato sei a roma altrimenti te la davo io ma ti costerebbe più di viaggio!eheh!!mi dispiace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 14, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2006 anche io avevo questa fortuna: quando tagliavamo l'erba nella mia casa in campagna... io facevo di quelle scorte ..... prima, invece, le prendevo dal mio maneggio...e, non ho mai avuto problemi!!! un bacio sassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 ciao a tutti, io prima lo compravo e lo pagavo la bellezza di 3,90 ,poi sono andata in una fattoria vicino a casa e me lo danno gratis...anche perchè io ho 3 coniglietti e mangiano tanto mi costava un bel po'! se hai una fattoria che hanno coniglietti prova a chiedere! buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Aprile 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 no..nessuna fattoria..vivo in città! però avevo pensato a chiedere al maneggio, una mia amica conosce i proprietari e potrei chiedere a lei se mi rimedia un bel po' di fienuccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 .... buona idea!!!..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora