beta Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 Quindi in sostanza al topo viene la labirintite ?! La farei venire a loro, è fastidiosissima, fa venire capogiri fortissimi e vomito ! Insomma, ovunque mette le mani, l'uomo fa danni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 Insomma, ovunque mette le mani, l'uomo fa danni ! come al solito ... e dov'è che non fa danni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 per adesso da nessuna parte,piuttosto alla domanda "dov'è che non farà danni?" rispondo:quando non ci sarà più niente da danneggiare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 per adesso da nessuna parte,piuttosto alla domanda "dov'è che non farà danni?" rispondo:quando non ci sarà più niente da danneggiare.... Quando ci sarà la fine del mondo.....e purtroppo non tarderà se l'uomo continua a comportarsi in questo modo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedra Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 Io ho 20 topini ballerini (che fortunatamente non ballano ). Ma devo sempre dividere i maschi, si scannano!!!!! Sono appena approdata a questo sito, è meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 Welcome^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 Per prima cosa benvenuto!!!! I topolini ballerini sono una grande cavolata inventata dagli uomini per puro divertimento!!!! Quei poveri topolini girano tutto il giorno come matti e la gente li guarda e sorride. Secondo me, mi dispiace per te, ma è meglio così.... Non la prendere come un'offesa ma come un'appunto, la topolina starà meglio senza i giramenti di testa. sono d'accordo... purtroppo i topini ballerini sono una mutazione genetica.. e si girano in tondo ("ballano") perché sentono rumori della loro coda ma non percepiscono di essere loro stessi... credo perché siano praticamente sordi.. non ricordo bene li ho avuti anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora