Tarzan Inviato Febbraio 23, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2004 Ciao a tutti, vorrei chiedervi quali sono se esistono le dimensioni ideali per un acquario, ho letto che troppo piccolo i pesci possono impazzire, quindi vorrei sapere da voi quali sono le misure e la capienza giusta per un buon acquario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Febbraio 24, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2004 Ciao non esiste una misura standard ed esatta tutto dipende da quanti pesci vuoi mettere e le loro dimensioni! Se vuoi metterci pesci piccoli va bene un'acquario piu' piccolo , se invece vuoi mettere grandi pesci ti serve un grande acquario e lo stesso vale per il numero dei pesci che vuoi mettere. Di solito quelli piu' usati e che vanno bene per molti pesci sono quelli da 80 litri. Ti consiglio pero di non prendere bocce o acquari tondi! Ciao "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poseidon Inviato Febbraio 24, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2004 si è vero le bocce o acquari tondi non vanno bene, il pesce sembra che impazzisca! ma non ho capito il perchè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Febbraio 25, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2004 non impazzisce ma si sente meno protetto, gli angoli possono essere buoni nascondigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore.g Inviato Febbraio 28, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2004 con le bocce il pesce gira sempre in tondo e questo gli provoca disturbi... Per le dimensioni dell'acquario ? vi garantisco che un acquario grande è molto più facile da gestire di uno piccolo perchè si crea un ambiente quasi autonomo e funzionale ( se lo si allestisce bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora