kingdjin Inviato Febbraio 26, 2006 Segnala Inviato Febbraio 26, 2006 Ragazzi dal mio pescivendolo di fiducia ho visto un pesce che mi fa impazzire è uguale al pesce accetta ma è più grande(un pò di più)ed è argentato e se non sbaglio ha una striscia scura orizzontale..dovrebbe chiamarsi toracho......boh..chi mi sa dire che pesce è?
piaractus Inviato Febbraio 27, 2006 Segnala Inviato Febbraio 27, 2006 Cerca di postare una foto o magari mandala via mail! Difficile stabilire le razze solo da queste poche info
chevybo@s Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Inviato Aprile 6, 2006 torachocarax stellatus è un pesce accetta di grandi dimensioni
igua Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Inviato Aprile 6, 2006 torachocarax stellatus è un pesce accetta di grandi dimensioni non trovo nulla, nei motori di ricerca, sotto questo nome... igua
chevybo@s Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Inviato Aprile 6, 2006 perchè io i nomi li so tutti a memoria ma da qui a ricordarmi y e h ce ne vuole ;) prova su google con immagini
chevybo@s Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Inviato Aprile 6, 2006 si l'ho trovato in immagini su google però c'è una foto sola mi sa che è qualcuno che ha messo le h sbagliate come me
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora