Vai al contenuto

Ed Ecco A Voi Peluche

*†BaD_KiTtY†*

Recommended Posts

anche a me dispiace molto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace moltissimo...come è morta??

http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=11474

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia.....ho ancora le lacrime agli occhi perchè mi spiace davvero tanto per quello che è successo a te ma soprattutto alla piccola e dolce peluche...perchè lei era indifesa e bisognosa di protezione!

Non esistono parole per comfortare e riempire quello spazio stroce che si crea dentro...proprio nel cuore quando si perde il proprio amico/a a 4 zampe.....

Anche se era piccolissima era comunque diventata parte di te....non so tu...ma io già dopo 1 secondo mi affeziono ad un cane e quindi staccarmi da lui mi riesce difficile.

Anche io ho perso la mia dolce cagnolina ben 6 anni fa ma è ancora vivo il suo ricordo dentro di me,...mi manca perchè ha vissuto con me 11 anni della sua vita e ha saputo amarmi come non mai....

Spero che tu possa esserti ripresa.....anche se dentro la ferita non si chiuderà mai purtroppo e a volte i sensi di colpa si presenteranno a te....ma non soffrire di questo....ormai è successo e sicuramente sarà stato per te fonte di insegnamento!

ciao ciao

Sabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che non posso più guardare le sue foto o scoppio a piangere.....

Poi le avevo fatto anche un video... quello proprio mi fa piangere l'intera giornata.... ma anche a pensarci...

Ieri ho visto un cane identico solo che bianco.... aveva 4 mesi e ho pensato:"Peluche, quanto avrei dato per vederti crescere così" :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che non posso più guardare le sue foto o scoppio a piangere.....

Poi le avevo fatto anche un video... quello proprio mi fa piangere l'intera giornata.... ma anche a pensarci...

Ieri ho visto un cane identico solo che bianco.... aveva 4 mesi e ho pensato:"Peluche, quanto avrei dato per vederti crescere così" :bigemo_harabe_net-102:

Lo so che non è facile......anzi è davvero difficile perchè non si riesce a dimenticare un cane anche se ha fatto parte della nostra vita per soli 2 o 3 mesi.

Lei rimarrà con te per sempre ma sorridile perchè dall'alto lei ti guarda.

:bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest PuPiNaX89

mi dispiace veramente tanto...anche io ho perso la mia Pucci che l'avevano presa cucciola lo stesso anno che sono nata nel 1989 e quando è morta aveva ben 16 anni quanto me....è successo l'anno scorso verso la fine dell'anno...era una cagnolina d'oro e come lei davvero non la ritroverò mai...aveva gli occhi pieni d'amore!! :unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...