Lietta Inviato Febbraio 14, 2006 Segnala Inviato Febbraio 14, 2006 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Il mio fidanzato ed io abbiamo un cricetino di nome Augusto che dovrebbe avere circa 5 mesi. Nei giorni scorsi abbiamo notato una macchiolina scura sopra il naso; dato che da una settimana gli avevamo dato da mangiare uno stick abbiamo pensato che potesse aver sfregato il nasino cercando di mangiare e l'abbiamo tolto. Cosa ne pensate?? Rassicuratemi! Sono molto apprensiva quando si tratta del mio pelosetto!!! Grazie a tutti! Baci
Fraffi ciuffi Inviato Febbraio 15, 2006 Segnala Inviato Febbraio 15, 2006 io ho avuto due criceti e non ho mai visto una cosa del genere. qualsiasi cosa sia se va via e il criceto continua a fare tutto normalmente non è niente ma se dovesse succedere qualcosa fallo vedere.
Lietta Inviato Febbraio 15, 2006 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2006 Lui fa sempre le stesse cose, mangia corre e si fa prendere volentieri. Abbiamo provato anche a toccargli il nasino e non sembrava particolarmente infastidito. Staremo a vedere! Grazie mille A presto!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora