Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho acquistato un biocondizionatore che sembrerebbe miracoloso... essendo un po perplesso vi domando il vostro parere... ecco di cosa si vanta:

* L’aggiunta nella nuova formula di preziose micro-perle consente di ridurre biologicamente i nitrati tramite l’attivazione della flora batterica anaerobica, che li trasforma in azoto gassoso e li mantiene costantemente su livelli bassi.

* Grazie a un esclusivo e innovativo brevetto T***a , E*** ******E elimina attraverso processi biologici e chimici i fosfati e li mantiene sempre al di sotto dei 0.1-0.2 mg /l.

* La riduzione dei nitrati e dei fosfati permette di diminuire la frequenza dei cambi dell’acqua, mantenendo condizioni ambientali sane. Inoltre la costantemente bassa concentrazione di nitrati e fosfati inibisce lo sviluppo delle alghe.

* E*** ******E stabilizza la durezza carbonatica ( Kh ) evitando che gli acidi organici prodotti dal filtro possano ridurla al punto da avere problemi di stabilità del PH ; il PH rimane così stabile sui valori più adatti per pesci e piante.

* E*** ******E aggiunge all’acqua preziosi minerali e oligoelementi ( Ferro, Manganese , Zinco, Nickel, Rame, Vanadio, Cobalto, Litio, ecc ecc ) e indispensabili vitamine essenziali alla salute di pesci e piante.

* Soprattutto durante le prime applicazioni di E*** ******E , è importante che l’acquario sia sufficientemente ossigenato tramite un buon movimento dell’acqua o, in mancanza , un aeratore.

* E*** ******E va aggiunto preferibilmente al mattino , poiché le piante acquatiche producono ossigeno durante il giorno e non va somministrato lo stesso giorno in cui si esegue il cambio dell’acqua ( attendere almeno 24 ore ) .

* Agitare bene prima dell’uso : le Micro Perle Riduci_Nitrati sono visibili nel prodotto e si disperderanno nella vasca.

* Ideale per tutti gli acquari d’acqua dolce.

che ne pensate? è possibile o è una presa in giro?

per sapere il nome del prodotto inviatemi un MP.

igua

Inviato
lo sto usando, mi sembra che qualche cosa faccia... l'acqua è limpida... io per sicurezza qualche cambio lo faccio..

Per sicurezza?

I cambi parziali vanno effettuati con regolarità !

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...