Turbo Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 Allora, intanto vi saluto, che sono nuovo... Ho da circa sette mesi un criceto russo, la piccola Cornelia. Sono stato, tempo fa, a Barcellona, e sulla Rambla ho visto delle bellissime gabbiette che costavano molto poco (una gabbia media con una paio di tubi colorati per le passeggiate costava tipo 12 euro. Non sono riuscito a copmprarla lì, poi sono tornato a Roma e nel negozio sotto casa mia ho visto la stessa gabbietta a 40 euro... Dico, non è che sapete qualche indirizzo, su Internet, dove possa trovare gabbie belle a prezzi decenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 (modificato) Ciao!!! Premetto che non ho ma visitato qst sito e che quindi non so se il consiglio che t sto per dare abbia un senso o se sia un "buon" consiglio..cmq ql che mi è venuto in mente leggendo il tuo post è che potresti dare un'occhiata su ***...magari trovi qlc che vada bene e a un prezzo accettabile... Se ti ho detto una cavolata t chiedo scusa in anticipo nel forum non è permesso inserire link pubblicitari Modificato Gennaio 2, 2006 da francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 argh,scoperti scusa francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora