kiary Inviato Novembre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2006 due fotine di oggi! abbiamo lavorato tanto, soprattutto sulle braccia, che io piego poco! così mi ha fatto fare tantissime barriere al trotto e poi due saltini, sempre al trotto, x imparare a cedere con la mano! saltino passo trottino riposo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Qualche fotina anche io.... IO E JESSI ZION Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 sara ma cos'e' quel mega ferra che ha in bocca la jessy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Un semplicissimo filetto ad aste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 a ecco scusa la mia ignoranza, ho sempre visto filetti con gli anelli ai fianchi e quello mi ha impressionato un po' pensavo che fosse chissa' cosa... ma ha differenze da quello normale o la differenza è solo la forma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 I cannoni sono uguali, con snodo al centro, ma fuori ha queste aste che aiutano il giovane cavallo nella direzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Anche una cavallina che monto spesso io ha il filetto così... invece mi spieghi perchè la testiera di Jessy non ha nessuna fibia davanti? E' di tipo diverso? E' più bella secondo me, anche comoda per loro, li lascia più liberi, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Mancano la cavezzina e il chiudibocca.... Ho levato tutto perchè non voglio nessun tipo di costrizione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 ma pure la cavezzina è una costrizione? capisco il chiudibocca... ma la cavezzina??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Non è una costrizione come il chiudibocca ovviamente, ma come l'ho tolta le cavalle lavorano molto meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 be in effetti... forse si sentono meno "legate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 alcune fotine di domenica che occhi da pazzo!!! vai ... corri veloce come il vento!!! amore della sua mamma... quanto è bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 Posso fare un pò di polemica?? Perchè non togli almeno martingala e chiudibocca? Comunque proprio bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 se fosse per me... non gli metterei proprio niente perche' di lui mi fido al 100%. mi impongono di metterlgili... il perche' nn lo so. figurati che al martedi' per lezione in piano fise, gli mettono pure le redini di ritorno per "farlo diventare + comodo" dato che la ragazzina che ce l'ha con me in 1/2 fida nn riesce a gestirlo al meglio. nn ho parole vederlo con il collo così piegato... so che è la posizione giusta ma li è costretto a tenerla, se lo lavorasse meglio... e sapete xche' l'ha preso in 1/2 fida... perche' nn riesce a montare gli altri cade tutte le volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 Non ho parole....certo l'istruttore potrebbe impegnarsi un attimino di più ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 ... non mi esprimo a riguardo... ho capito che è un mondo (l'equitazione non i cavalli) che fa abbastanza schifo, se ce ne sarà occasione ne parleremo con messanger una sera. quin nn mi va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 è propio bello...complimenti nina... a me piacciono cosi..belli muscolosi..con il collo corto e non altissimi.. poi se sono sauri..impazzisco.. il mio effettivamente è enorme..il mio istruttore mi aveva proposto di cambiarlo.. in effetti anche solo per mettergli la testiera è un lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 emhhh... forse dalle foto nn si vede ma è alto piu' di 1.70 al garrese... è un gigante... eccolo in tutta la sua altezza... prima era un lavoraccio anche per me mettergli la testiera. capiva che era ora di lavorare e alzava la testa il piu' in alto che poteva!!! adesso appena gli tolgo la cavezza per mettergli la testiera abbassa lui la testa per aiutarmi, nn so come mai ma io nn gliel'ho insegnato!!! è un'amore stasera me lo bacio un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 Basta insegnare al cavallo a tirar giù la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 allora dici che senza accorgermene gliel'ho insegnato? perche' è da poco che lo fa e ho notato che se gliela metto nel box la alza ancora ma basta che gli prendo il muso e la tira giu' . prima invece potevo stare li le mezz'ore senza che lui collaborasse, dovevo sempre farmi aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 involontariamente si insegnano molte cose.... Bisogna vedere se dopo la pressione esercitata sul muso lo ricompensavi mollando o accarezzando oppure no... sennò lo fa per clemenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 lo ricompenso e lo accarezzo e lo bacio ogni qual volta fa qualcosa di giusto. abbassa la testa e lo accarezzo sul muso e lo bacio sulla guancia... (do piu' baci a lui di quanti ne ho dati in 4 anni al mio ex) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 per me mettergli la testiera è un impresa.. alza la testa, non sta fermo, non apre la bocca..devo spingere all'interno il labbro per fargliela aprire..il tutto velocemente prima che rialzi la testa.. e spesso entrano dalla fretta anche le gomme..e allora ritira giu..o toglieli dalla bocca prima che le mastichi del tutto..salgo che sono gia stanca. il cavallo di prima era un angelo..si auto preparava quasi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 ma perche' invece di spingergli dentro la bocca (???) nn gli metti il dito dove gli mancano i denti e fai pressione cosi' la apre sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 quello è il metodo normale che uso con tutti i cavalli..lui cosi non c'è verso..devi propio spingergli il labbro in dentro.. no comment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora