Vai al contenuto

Foto Dei nostri cavalli

kiary

Recommended Posts

due fotine di oggi!

abbiamo lavorato tanto, soprattutto sulle braccia, che io piego poco!

così mi ha fatto fare tantissime barriere al trotto e poi due saltini, sempre al trotto, x imparare a cedere con la mano!

saltino

passo

trottino

riposo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 571
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualche fotina anche io.... :lol:

IO E JESSI

ZION

Link al commento
Condividi su altri siti

sara ma cos'e' quel mega ferra che ha in bocca la jessy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un semplicissimo filetto ad aste...

Link al commento
Condividi su altri siti

a ecco scusa la mia ignoranza, ho sempre visto filetti con gli anelli ai fianchi e quello mi ha impressionato un po' pensavo che fosse chissa' cosa...

ma ha differenze da quello normale o la differenza è solo la forma?

Link al commento
Condividi su altri siti

I cannoni sono uguali, con snodo al centro, ma fuori ha queste aste che aiutano il giovane cavallo nella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano la cavezzina e il chiudibocca.... :lol:

Ho levato tutto perchè non voglio nessun tipo di costrizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure la cavezzina è una costrizione? capisco il chiudibocca... ma la cavezzina???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una costrizione come il chiudibocca ovviamente, ma come l'ho tolta le cavalle lavorano molto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

be in effetti... forse si sentono meno "legate"

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare un pò di polemica?? :bigemo_harabe_net-104:

Perchè non togli almeno martingala e chiudibocca? :bigemo_harabe_net-134:

Comunque proprio bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse per me... non gli metterei proprio niente perche' di lui mi fido al 100%.

mi impongono di metterlgili... il perche' nn lo so.

figurati che al martedi' per lezione in piano fise, gli mettono pure le redini di ritorno per "farlo diventare + comodo" dato che la ragazzina che ce l'ha con me in 1/2 fida nn riesce a gestirlo al meglio.

nn ho parole

vederlo con il collo così piegato... so che è la posizione giusta ma li è costretto a tenerla, se lo lavorasse meglio... e sapete xche' l'ha preso in 1/2 fida... perche' nn riesce a montare gli altri cade tutte le volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-127:

Non ho parole....certo l'istruttore potrebbe impegnarsi un attimino di più

...

Link al commento
Condividi su altri siti

... non mi esprimo a riguardo...

ho capito che è un mondo (l'equitazione non i cavalli) che fa abbastanza schifo, se ce ne sarà occasione ne parleremo con messanger una sera. quin nn mi va...

Link al commento
Condividi su altri siti

emhhh... forse dalle foto nn si vede ma è alto piu' di 1.70 al garrese... è un gigante...

eccolo in tutta la sua altezza...

prima era un lavoraccio anche per me mettergli la testiera. capiva che era ora di lavorare e alzava la testa il piu' in alto che poteva!!!

adesso appena gli tolgo la cavezza per mettergli la testiera abbassa lui la testa per aiutarmi, nn so come mai ma io nn gliel'ho insegnato!!!

è un'amore

stasera me lo bacio un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta insegnare al cavallo a tirar giù la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dici che senza accorgermene gliel'ho insegnato? perche' è da poco che lo fa e ho notato che se gliela metto nel box la alza ancora ma basta che gli prendo il muso e la tira giu' . prima invece potevo stare li le mezz'ore senza che lui collaborasse, dovevo sempre farmi aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

involontariamente si insegnano molte cose....

Bisogna vedere se dopo la pressione esercitata sul muso lo ricompensavi mollando o accarezzando oppure no...

sennò lo fa per clemenza... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ricompenso e lo accarezzo e lo bacio ogni qual volta fa qualcosa di giusto. abbassa la testa e lo accarezzo sul muso e lo bacio sulla guancia... (do piu' baci a lui di quanti ne ho dati in 4 anni al mio ex)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me mettergli la testiera è un impresa.. alza la testa, non sta fermo, non apre la bocca..devo spingere all'interno il labbro per fargliela aprire..il tutto velocemente prima che rialzi la testa.. e spesso entrano dalla fretta anche le gomme..e allora ritira giu..o toglieli dalla bocca prima che le mastichi del tutto..salgo che sono gia stanca.

il cavallo di prima era un angelo..si auto preparava quasi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' invece di spingergli dentro la bocca (???) nn gli metti il dito dove gli mancano i denti e fai pressione cosi' la apre sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...