Gentile Zarina,
in linea generale capisco i motivi della modifica. Se tutti si mettessero a fare pubblicità sarebbe un pasticcio. Tuttavia, L'arcobaleno degli animali ha una valenza che con la pubblicità non c'entra niente.
L'abbiamo allestito con il comune perchè, grazie all'intervento di veterinari, comportamentalisti, operatori cinofili ed operatori dei canili, si possa parlare di prevenzione, abbandono, adozioni e sfatare leggende varie come cani mordaci, aggressivi e compagnia bella, inserendo il contesto sociale ed informativo all'interno di un giorno di festa (altrimenti come fare a mantenere l'attenzione della gente?).
Nessuno ci ricava niente a livello pubblicitario (gli sponsor non sono quelli citati, i nomi che hai visto sono tutti di gente che viene gratis, e ti invito personalmente a venire a controllare). Se tu togli i riferimenti, come ad esempio il sito dove trovare indirizzi e numeri di riferimento per raggiungere la fiera (il parco non è molto conosciuto) precludi la possibiltà alle persone di venire ed al contesto sociale di funzionare al meglio, compresa la possiblità per qualche cane di essere adottato. Non credo che questa sia la vostra politica no? siamo tutti qui per dare una mano mi pare :-)
io sono a tua disposizione sia sulla mia mail (**********) che al telefono (*******) che sul forum per spiegarti il valore sociale della giornata, in modo che tu possa capire che non si tratta di pubblicità.
Spero che vorrai darci una mano (come faremo volentieri noi se avrete bisogno) facendomi ripristinare i collegamenti.
Buona giornata
Davide