Vai al contenuto

silviae

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su silviae

  • Compleanno 15/10/1969

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Padova

silviae's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ancora nessuna notizia. Stiamo perdendo le speranze; ormai sono passati 5 gg. Abbiamo smontato parzialmente il fornello, dove abbiamo trovato alcuni pezzettini, sembrano rosicchiati, ma potrebbero essere lì da tanto tempo, ma nessuna traccia di Gus-Gus....
  2. silviae

    Perchè?

    Beh, ci consoliamo. Pensavamo di essere gli unici ad avere una cagnolina, Ariel, chiamata gentilmente "lavandino" dal veterinario!! Lei ha 14 anni, portati benissimo e spesso come dessert mangia le feci di Spotty, l'altro cagnolino di casa. Eravamo convinti che fosse perchè Spotty non usa masticare e il cibo viene espulso spesso ancora "intero". Abbiamo tentato con il veterinario ad usare un integratore.... poi abbiamo cominciato a mettere della salsa al tabasco su tutti gli escrementi che vedevamo in giro, ma... alla fine abbiamo desistito, anche perchè i cani sono liberi in giardino ed è difficile tenerli d'occhio. Ultimamente Ariel alterna tali assaggi con qualche foglia dall'albero di fico.... mah... vediamo come va a finire... sicuramente l'alito ne trae giovamento, no???!!!
  3. Grazie !!! Domani passeremo a smontare il blocco del fornello: anni fa un altro criceto si era rifugiato là dentro e si era creato una tana in mezzo alla lana di vetro.... Incrociamo le dita.... Ciao!
  4. Da due giorni non troviamo più il nostro cricetino Gus-Gus. E' un criceto russo. Ha una bella gabbietta con recinto esterno completo di tubi, spiaggia, giochi, ma, nonostante tutto ... non c'è più. Abbiamo rovesciato la casa, spostato tutti i mobili, ma nulla da fare. Siamo un po' preoccupati. Già altre volte era fuggito, ma l'abbiamo ritrovato al max dopo 1 giorno. Si trova infatti in taverna quindi non poteva essere andato lontano. 'Sta volta invece.... Abbiamo disseminato di semini i vari angoli della casa, abbiamo auscultato i vari mobili, senza esito.... si sarà sicuramente addormentato da qualche parte (mi manca solo il fornello da controllare e smontare!): il mio timore è che impaurito rimanga incastrato e non riesca più a tornare indietro. Avete consigli??? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...