Vai al contenuto

Sciaola

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sciaola

  1. Provoca grande rabbia anche a me! Ogni volta che sono a passeggio con il mio cane e trovo un cane libero per strada mi innervosisco, perchè i padroni di questi cani dicono " non si preoccupi, è buono". Io mi preoccupo eccome , perchè il mio cane , nonostante sia di piccola taglia, è attaccabrighe e il fatto che si manifestino risse , solo perchè certa gente non ha voglia di tenere il proprio cane al guinzaglio, non mi sembra opportuno. Inoltre credo che qualsiasi cane debba essere tenuto al guinzaglio secondo la legge.
  2. Si ti capisco... Capita anche a me di trovare persone così che mi giudicano pazza perchè amo così tanto il mio cane... Io rispondo semplicemente " Bhè dono tutta me stessa ai cani, perchè loro non mi tradiranno mai, mi donano gratuitamente il loro amore senza richieder nulla in cambio, senza interessi ; al contrario di alcuni esseri umani che sanno essere molto opportunisti ed egoisti "
  3. Che cattiveria!! Povero cucciolo, non possono tenerlo in quelle condizioni! I proprietari andrebbero denunciati all' istante!!!
  4. Assolutamente no... I cani sono proprio gli ultimi esseri di cui potrei aver paura, sarebbe come temere un qualcosa che amo. Quando sono con il mio cane ,che è un po' attaccabrighe , mi innervosisco se ci sono randagi che si avvicinano o cani sciolti , ma per il resto non ho paura di loro e cerco di farli allontanare molto rapidamente ; quando sono sola mi fermo invece ad accarezzarli...
  5. Ovviamente cani. Loro si che si sacrificano per il proprio padrone, sono persino disposti a dare la vita per lui. I gatti sono opportunisti e diffidenti, stanno con il padrone solo se egli gli da un pasto caldo e una cuccia dove riposare. Non è a caso che quando per strada si incontra un barbone , al suo fianco ci sia un cane e non un gatto...
×
×
  • Crea Nuovo...