Ciao Gianluigi,
inanzitutto grazie per la risposta. Il cane comunque verrebbe portato a correre un paio di volte al giorno, rimarebbe in appartamento solo le ore in cui noi siamo al lavoro. Per esempio alla mattina presto poi nella pausa pranzo mia moglie lo farebbe uscire diciamo intorno alle 14:00 poi al mio ritorno uscirebbe con me intorno alle 18:00. Sabati e domeniche e festivi poi non ci sarebbero problemi.
Nell'appartamento verrebbe creato il suo spazio in una veranda di circa 4,50 m x 1,80m dove se ce ne fosse il bisogno, pure riscaldata. Poi c'e' un 'altro piccolo terrazzino aperto.
La mamma della cucciolata è di una nostra amica. Fiona così si chiama la futura TNR mamma è stata acquistata da un allevamento qui' a Trieste dove i genitori sono di propietà dell'allevatore, i cui proprietari gestiscono anche un negozio per animali con toilettatura e vari servizi tra cui anche l'addestramento, al quale Fiona sta partecipando
Non conosco il nome dell'allevamento (ma se ti interessa posso informarmi).
Fiona è un cane femmina molto tranquilla e pure un pò pigrina. Noi la incontriamo settimanalmente ed abbiamo un buon rapporto con lei.....ci ha preso in simpatia.
Una curiosità:Fiona ha una fortissima predilizione per il profumo b** l***** di D**.....lo annusa estasiata.
Grazie ciao Gianfranco