Vai al contenuto

daniela65

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su daniela65

  • Compleanno 24/03/1965

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    ragusa

daniela65's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday daniela65!

  2. Happy Birthday daniela65!

  3. Ho una vasca di 90 litri. Con 5 Platy: 4 femmine e un maschio; 4 Molly: 3 femmine e un maschio; 1 portaspada femmina; 4 coridoras sesso sconosciuto . Idem per le 4 caridine. 3 piante vere e un aereatore.
  4. daniela65

    Krytoptherus Bicirrhis

    Ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa.... oggi ho visto in vetrina dei Krytoptherus Bicirrhis in gergo chiamati pesci fantasma o scheletro qualcuno può darmi delle notizie per il loro allevamento e vorrei sapere con quali altri pesci possono convivere?
  5. daniela65

    Sos Botia

    Odio dar via questi pesciolini lo sbaglio è stato mio, pensi che un 30 litri dedicato interamente a loro sia sufficiente?
  6. daniela65

    Sos Botia

    Grazie Kay, oggi sono andata in negozio e ho visto i caridine, sono dei simpatici gamberetti. Non li ho comprati perché mi è sorto un dubbio: 2 portaspada, 4 platy, 4 molli ballon, 6 neon e 3 rasbora se metto 4 cory e 2 caridine in 90 litri staranno strettini? Ciao daniela
  7. daniela65

    Sos Botia

    Rieccomi con alcune domande, scusami ma non voglio sbagliare più. Ho regalato il botia macraconthus, i neon e i rasbora non sono riuscita a piazzarli. Ma … può rimanere un acquario senza pulitori? Cosa ne pensi del corydoras e hypostomus punctatus.
  8. daniela65

    Sos Botia

    grazie e tanti auguri
  9. daniela65

    Sos Botia

    Ricapitolando sono stata io l’assassina. Cercherò di stare molto più attenta. Comunque adesso ho 2 portaspade femmine e spero possano stare da sole. 6 neon, 3 Rasbora. Ma cosa mi consigli per il botia che è rimasto da solo e i molly e platy che sono 1 maschio e una femmina. Finiranno per stressare le loro compagne?
  10. daniela65

    Sos Botia

    Perdonami per il mio ritardo (spero capirai ho un bimbo di 4 anni) nel filtro ho messo una miscela di batteri ed enzimi, nell’acqua ho miscelato un prodotto nelle quantità indicate che trasforma l’acqua di rubinetto in acqua biologicamente adatta ai pesci. Ho fatto fare un test dal mio negoziante e mi ha detto che il Ph era alto e ho comprato 20 litri di acqua d’osmosi (credo si chiami così) per abbassarlo. Ma L’acqua era nebulosa, così ho messo delle vere piantine direttamente su gaia con delle capsule inserite nel sub strato per il loro nutrimento. Queste capsule contengono anche enzimi e batteri. I pesci li ho inseriti tutti insieme
  11. daniela65

    Sos Botia

    Ciao a tutti sono una nuova iscritta e una neofolita. Ho un acquario di 90 litri dopo un mese di manutenzione ho messo dei pesciolini tropicali 3 Molly, 3 platy, 3 portaspada, 6 neon, 3 rasbora, 2 ancistrus e 2 botia.1 Molly dopo aver partorito è morta. Mi hanno abbandonata anche il porta spada maschio, 1 platy e i due ancistrus. Dopo un po’ è andato anche il botia l’ho ricomprato so che sono pesci da branco ma il nuovo arrivato è morto dopo due giorni. Spero che non sia stato il sopravvissuto a far fuori i suoi due compagni. Aspettando i vostri preziosi consigli vi abbraccio. Daniela
×
×
  • Crea Nuovo...