Vai al contenuto

teob28

Members
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su teob28

  • Compleanno 28/06/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Novarese

teob28's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. concordo con Samuele per il fatto che non mangiano assolutamente carne e di certo non sono animali in grado di uccidere un cane. Cmq so da analisi fatte sul territorio che sono altamente portatrici di malattie come la sopracitata leptospirosi, addirittura percentuali di 5 su 5 animali controllati.
  2. concordo con Samuele per il fatto che non mangiano assolutamente carne e di certo non sono animali in grado di uccidere un cane. Cmq so da analisi fatte sul territorio che sono altamente portatrici di malattie come la sopracitata leptospirosi, addirittura percentuali di 5 su 5 animali controllati.
  3. teob28

    Coco All'esterno

    Ciao a tutti. Volevo sapere: quando si ha una voliera esterna fissa, come ci si deve attrezzare per l'inverno? nel senso fin quando i cocoriti sono pochi sono sempre riuscito a prenderli e portarli dentro in gabbie solo per la stagione invernale, ma adesso diventa davvero impossibile. è sufficiente coprila con del celophan? consigliatemi voi...grazie
  4. tutti i miei prob con la piccola tartaruga credo si siano risolti...mangia tranquillamente ogni giorno, e non da nessun problema...ed è anche visibilmente cresciuta, non eccessivamente ma cmq cresciuta...volevo sapere come si riconosce il sesso e più o meno quando sarà matura sessualmente?? grazie a ttt per le risposte.
  5. teob28

    Uova Cocorite

    il problema mi sorge perchè quasi certamente è femmina anche la nata e non vorrei che diventasse dannosa. . .
  6. teob28

    Uova Cocorite

    Non so se devo già togliere la nuova nata dalla gabbia dei genitori, perchè la mamma ha già fatto le uova e spesso trovo madre e figlia nel nido!!! io credo che la nata sia già in grado di mangiare da sola ma non ne sono sicuro!!! grazie della risp
  7. teob28

    Uova Cocorite

    Un'altra domanda...quanto vivono in media le cocorite?? grazie
  8. teob28

    Uova Cocorite

    Incredibile neanche a farlo apposta ieri ho scritto il messaggio e oggi è uscito per la prima volta!!meno male direi che è a posto! Per quanto riguarda l'altra coppia no proprio non hanno mai fatto delle uova. Grazie.
  9. anche a me allinizio un maschio lo faceva...addirittura stavo per toglierlo perchè pensavo fosse morto, si era incastrato talmente che non si muoveva più neanche a toccarlo fin quando non ho sollevato la mangiatoia!!!! concordo che ogni tanto hanno un atteggiamento un po da pazzoidi.
  10. teob28

    Uova Cocorite

    eccomi tornato. il piccolo nato è uno solo. tutto procede per il meglio. volevo solo sapere quando inizierà ad uscire dal nido perchè ha già più di quaranta giorni, e da come lo vedo è completamente sviluppato, compresa la coda e tutto il piumaggio. poi volevo sapere dato che la covata da cui è nato questo piccolo è già la seconda dell'anno (dalla prima purtroppo non si è arrivati a conclusione) se appena avranno finito con questo piccolo ne faranno un'altra? poi sono preoccupato perchè laltra coppia che a vista sembra affiatatissima nn ha mai covato. grazie a tutti
  11. teob28

    Uova Cocorite

    grazie. è spesso dentro il nido però è anche fuori, secondo me troppo. spesso dentro al nido sono entrambi. grazie
  12. teob28

    Uova Cocorite

    Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto. La mia cocorita mi ha fatto cinque uova nel nido. oggi ne ho trovata una sesta sul fondo della gabbia, intera. la devo prendere e mettere nel nido o lasciarla lì? e poi volevo sapere ma quanto cova perchè non mi pare che passi gran tempo nel nido. Grazie a tutti!
  13. teob28

    Riproduzione Cocorite

    Ciao a tutti! Ho bisogno di consigli su come gestire al meglio un'eventuale covata di cocorite. Lo scorso settembre ho preso due coppie di cocorite, ognuna con la sua gabbia separata e il suo nido. Mi è stato detto che ben presto avrebbero fatto le uova. In effetti una delle due femmine ha iniziato a passare tutte le giornate dentro il nido a sistemarlo e veniva fuori solo per mangiare; così per qualche settimana, poi all'improvviso basta. Ho pensato che essendo quasi in inverno fosse normale. Ma adesso che sta arrivando la primavera mi chiedo se cè qualcosa che è necessario che io faccia per incentivare la deposizione....Grazie a tutti
  14. teob28

    Discus

    scusate se rispondo solo adesso, mi dispiace che ti sia offesa non era mia intenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...