Vai al contenuto

MASSIMO

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MASSIMO

  • Compleanno 25/08/1960

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    castelnovo ne' monti (RE)

MASSIMO's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. carissimo vi chiedo informazioni sul problema che stà succedendo al mio cavallo castrone razza cavallo del ventasso età 5 anni, febbre da 39,2 a 40,5 gambe anteriori e petto gonfio, questo dura da 15 gg. il veterinario mi ha fatto fare 100 ml. di ba****l, ma il problema persiste. grazie massimo
  2. HO SCOPERTO CHE C'è UNA RAGAZZA IN BUONA FEDE CHE GLI DA DELLE CAROTE DALLA MANO, PENSO CHE DA ORA NON SUCCEDA PIU', MA IO COSA POSSO FARE?
  3. la tengo in box con un corridoio centrale dove ai lati ci sono altri cavalli, solo io, ma ci passano anche altri, non ci sono stati cambiamenti significativi. la sua giornata è così: primo pasto ore 9,00 se il tempo lo permette si esce in paddock tutto il giorno, alla sera si rientra in box per la cena, la sua alimentazione: mangime specico per puledri carote, crusca e fieno a volontà. ciao massimo
  4. Carissimi ciao vorrei chiedervi come mai una puledra di otto mesi che non ha mai avuto nulla da far pensare a questi episodi, morsica da qualche giornochiunque gli passi davanti?
  5. vorrei fare gli auguri di buone feste a SARA - LADYD - ERISBAD e grazie dei buoni consigli Massimo
  6. è da una settimana che giochiamo e ci divertiamo insieme io e sofia, la mia puledrina è molto serena. mi è stato detto che ha le unghie davanti lunge e sono da accorciare, siccome devo chiamare il maniscalco chiedo come posso fare qualcosa per abiturla a darmi le zampe?
  7. grazie Sara dei tuoi consigli, cercherò di svolgere tutto nel migliore dei modi. (la peledra si chiama Sofia è figlia di un anglo arabo e la mamma una quarter, ha sette mesi di vita e mi arriverà domani)
  8. MASSIMO

    Svezzamento del puledro

    carissimi vorrei chiedere a voi esperti qual'è l'approccio più indicato nei confronti di un puledro dopo lo svezzamento, per aiutarlo a superare questo possibile trauma. grazie
×
×
  • Crea Nuovo...