scusate se sono scomparsa, ma ho avuto delle giornate allucinanti. giada, la mia cagnolina, aveva un infezione esterna, dovuta a un taglietto che non avevamo visto.. troppo pelo!! lei non si lamentava perchè dietro non sente nulla.. e ieri spostandola le sono caduti due cagnotti.
portata d'urgenza dal veterinario, pulita, lavata, rasata, imbottita di antibiotici e pomate.. speriamo si riprenda. oggi sembra stare un po' meglio.
per rispondere alle vostre domande, giada è stata visitata da 4 veterinari 1 neurologo e 1 ortopedico. ha una lussazione della colonna vertebrale di circa 4 mm appena sotto la cassa toracica. tutti hanno escluso che possa riniziare a camminare. tutti tutti tutti. senza la minima speranza. noi eravamo convinti a farla sopprimere, all'inizio neanche sapevamo dell'esistenza dei carrellini.. adesso abbiamo deciso di provare e vedere lei come reagisce. se riesce ad accettare una vita così noi le staremo vicino sempre, se no.. la faremo addormentare.
ha 4 anni e mezzo.. ed è bellissima.
ogni giorno sogna di correre e si dimentica che non può alzarsi.. ci guarda con occhi dolci e ci manda i baci. era uno di quei cani che non stava ferma un attimo. adesso è tristissima.
speriamo..