Vai al contenuto

animavelata

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

animavelata's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Si aveva formaggio, carota, insalatina e mix semini. Dico aveva...perchè l'ho appena trovato morto. Peccato...era un piccolo.
  2. Si è ovvio..appena vedo che cammina senza problemi lo lascio andare. Mi preoccupa il fatto che non ha ancora mangiato...
  3. Si è di quelli piccoli, domestici. Ecco la foto... Al momento saltella, si arrampica ma non ha mangiato nè bevuto nulla. Credo sia un pò spaventato. Più tardi gli metto la segatura come lettiera come faccio per la mia cricetina...spero che non muoia.
  4. Pochi minuti fa ho salvato un piccolissimo topino dalle grinfie della mia gatta. Sembra che stia bene perchè dopo essere stato immobile per un pò di tempo, ha iniziato a saltellare e correre nella gabbia di plexiglass che usavo per la mia cricetina. Gli ho messo un micro pezzettino di pizza, un pugnetto di mix di semini, un pezzettino di carotina e un cubettino di parmigiano. Al beverino non credo che arrivi perchè è di quelli senza pallina apposta per criceti della F.......t e quindi ho messo un pò d'acqua in un tappo di bottiglia. Una pigna per farlo giocare ca bene?? Manca altro ?
  5. La più piccola l'ho appena beccata a fare le uova...un'emozione unica che non avevo mai provato prima. Ho fatto le foto e un filmato...domeni provvedo a farveli vedere. A questo punto allora stavano entrambe cercando il posto adatto. Come mai non lo hanno fatto in questi anni passati?
  6. Salve a tutti. Mi sono inscritta perchè ho due tartarughe dalle orecchie rosse già belle grosse, una ha 11 anni e l'altra credo 9...le tengo in un bel laghetto in giardino, gli ho sempre dato mangiare fresco e ridotto al minimo i gamberetti secchi...insomma le ho sempre seguite e in tutti questi anni non hanno mai avuto problemi. Da circa una settimana hanno iniziato a comportarsi in modo strano...se ne vanno in giro per il giardino continuamente, se trovano un pò di terra smossa iniziano a scavare e sono più irascibili. Sembra quasi che stiano covando...ma sono entrambe femmine quindi non capisco perchè si comportano così. Quindi volevo avere da voi qualche consiglio, e se altri si trovano nella mia stessa situazione. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...